# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire un lavandino in ghisa con acciaio inossidabile

Ti meriti un pollice in su se avete finalmente deciso di sostituire quello obsoleto lavello in ghisa con un nuovo lavello in acciaio inox lucido . Senza dubbio , i vostri piatti e bicchieri saranno grati troppo . Vedrete un minor numero di interruzioni accidentali e graffi perché l'acciaio inossidabile non è così difficile e pesante come ghisa . E avrete un lavandino che è più facile da curare , perché non richiede purga per tenerlo pulito . È possibile installare il nuovo lavandino in un paio d'ore , e avere un aiutante farà il progetto di installazione lavello in acciaio inox andare smoothly.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Wrench
Secchio
Coltello modello
Sink , o un giornale per disegnare template
matita di Carpenter
dropcloth
Trapano
Jigsaw
mastice silicone
stucco
canale di blocco pinza di spugna
Plumber
Crescent chiave
Mostra Altre istruzioni
misurare le dimensioni e rimuovere il Cast -Iron sink
1

Misurare la larghezza e la lunghezza del vostro lavandino esistente. Utilizzare queste misure come guida quando si negozio per il nuovo lavello in acciaio inox . Il nuovo dissipatore non deve essere inferiore a quello vecchio . È sempre possibile tagliare una maggiore apertura , ma una minore apertura sarà necessario sostituire il controsoffitto esistente .
2

Spegnere le valvole di alimentazione dell'acqua sotto il mobile lavello con una chiave . Mettere un secchio sotto la fornitura di acqua , e staccare le linee di alimentazione e scarico . Raccogliere l' acqua con il secchio .
3

Rimuovere eventuali clip esistenti o dispositivi di fissaggio che tengono il dissipatore di ghisa in luogo . Far scorrere un coltello sotto i bordi della superficie del contatore del pozzo per rimuovere calafataggio . Sollevare la ghisa lavello e fuori del contatore .
Marco e Tagliare l'apertura per il lavello in acciaio inox
4

Centro il modello fornito dal vostro lavello in acciaio inox produttore sull'apertura lavandino . Posizionare il modello di almeno 1 ½ cm dal bordo esterno del contatore . Tracciare il contorno con la matita di un falegname . Se il vostro lavandino non è venuto con un modello , fare il vostro proprio girando il lavello a testa in giù in cima al giornale , e poi tracciare intorno ai bordi del dissipatore .
5

Stendere un dropcloth all'interno dell'armadio per prendere trucioli di legno . Praticare dei fori pilota di avviamento agli angoli , rimanendo all'interno delle linee del modello .
6

Inserire il bordo di un puzzle nel foro in alto a sinistra pilota , e procedere al taglio in senso orario , seguendo la linea del modello .

Installare il lavello in acciaio inox
7

Eliminare un'area di lavoro sul piano di lavoro o di impostare un piano di lavoro . Girare il lavello sul suo lato sulla parte superiore dell'area di lavoro . Eseguire un cordone di mastice siliconico intorno alle aperture per i rubinetti . Inserire i rubinetti e stringere le viti con una chiave inglese. Successivamente, collegare le linee di approvvigionamento idrico flessibili per il gruppo rubinetto .
8

Eseguire una goccia di caulk lungo i bordi inferiore del lavello. Posizionare il lavandino in posizione sopra il piano di lavoro , con l'assistenza di un aiutante . Abbassare il lavandino in posizione.
9

Premere i bordi del lavello saldamente in posizione . Utilizzare una spugna per rimuovere calafataggio eccesso intorno ai bordi . Installare qualsiasi clip o fermi sotto il bancone , se sono stati forniti con i vostri pezzi di assemblaggio lavello della cucina .
10

Eseguire una goccia di idraulici stucco intorno alla zona di scarico del lavandino . Fissare lo scarico del lavandino e le connessioni pezzo assemblaggio tubo di scarico con canale di blocco pinza . Stringere la rondella pezzo dado di bloccaggio che collega lo scarico del lavandino al lavandino . Quindi utilizzare pinze per collegare il pezzo di montaggio J - trappola per il tubo di scarico lavandino .
11

Collegare le linee di approvvigionamento idrico flessibili per le linee di acqua calda e fredda con una chiave a mezzaluna . Accendere l'acqua e provare per assicurarsi che i rubinetti funzionino correttamente . Controllare eventuali perdite intorno a linee di alimentazione . Se trovate perdite, spegnere la fornitura di acqua fuori . Stringere le connessioni in cui si trovano le perdite . Quando tutte le connessioni sono stretti , il progetto di installazione lavello in acciaio inox sarà completa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.