Pittura una finitura personalizzata sui vostri mobili da cucina ti permette di scegliere tra più opzioni di colore che con mobili pre- finito. Applicare un primer pittura prima di spruzzare , laminazione o utilizzando un pennello per applicare un opaco piatto o lucida vernice . Abbinare la vernice con il materiale mobile per assicurare una finitura liscia che non buccia in futuro . Si può anche dipingere murales , parole e immagini su armadi
Stains
Macchie fornire una finitura colorata per legno mobili . Disponibile sia come finiture a base di olio - acqua o , legno macchia può essere applicato da una spazzolatura o strofinando la macchia nel legno delle vostre facce armadio e porte. Legno macchia aggiunge un marrone profondo per superfici in legno ed è disponibile in diverse opzioni di ombra , anche se è possibile creare altre tonalità combinando macchie. Si può anche alleggerire le macchie con l'aggiunta di rivestimento trasparente dello stesso ingrediente base.
Smalti
Disponibile in vernice e legno sfumature macchie , smalti offrono una finitura lucida per i mobili in legno . I pigmenti smalto concentrano nei dettagli incasso delle ante e stampaggio per rendere i mobili finiti appaiono antichi. Brush smalti tempi devono essere applicati con un pennello , seguendo le venature del legno , per creare una texture , effetto decorativo sulle superfici piane degli armadi .
Considerazioni
il tipo di finitura colore si applica ai vostri mobili da cucina dipenderà dalla composizione materiale dei vostri armadi. Armadi in legno possono essere verniciati , macchiati o vetrati , mentre possono essere verniciati solo metallo e armadi rivestiti in plastica . Per ottenere finiture lisce e protette, si dovrebbe applicare un primer prima di applicare la vernice , macchia o smalto e un rivestimento trasparente di sigillante legno o poliuretano , dopo l'arrivo del colore si asciuga accuratamente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124988.html