Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Riparare Imbiancato decapaggio per mobili da cucina

decapaggio si riferisce ad un metodo di legno di finitura che conferisce al legno un aspetto invecchiato o antico , non importa quanti anni il mobile è . Questo metodo comporta un processo simile a imbiancatura , che è comunemente usato in arte , decorazione d'interni in stile country. A differenza di imbiancatura , che tende a coprire le venature del legno , il legno decapaggio permette il grano per mostrare attraverso la finitura , che è ciò che dà l'aspetto anticato . Riparare i danni alla decapato sui vostri mobili da cucina mettendo a nudo la vecchia vernice e finitura voi stessi . Cose che ti serviranno
ragia minerale o diluente
pennelli
vernice raschietto
spazzola
fosfato trisodico
Panni
medio - grade carta vetrata
Fine- grade carta vetrata
Bianco legno vernice
vassoio di vernice
rullo di vernice
sigillante legno
pennello con setole morbide o schiuma o applicatore lana di agnello
Very fine- grade carta vetrata

Mostra di più istruzioni
1

striscia la vecchia vernice con ragia minerale o diluente per vernici . Stendere il solvente sul finale con un pennello , poi lasciare in ammollo per circa 10 minuti .
2

Raschiare e scrub la vecchia finitura via con una spatola e una spazzola . Aggiungere più solvente se necessario, per rimuovere le macchie più ostinate .
3

Lavare i mobili da cucina con fosfato trisodico . Utilizzare circa 1/4 di tazza di TSP per 1 litro di acqua calda . Questo rimuovere residui chimici dal solvente . Sciacquare il legno con acqua e un panno .
4

Controlla gli armadi per inestetismi . Se ci sono dei leggeri graffi o scheggiature , sabbia mobile con grado medio- carta vetrata , poi di nuovo con sabbia fine- grade carta vetrata . Pulire i mobili con un panno umido .
5

sottile la vernice con un mezzo adeguato . Vernici a base di olio devono essere diluite con diluente per vernici , mentre le vernici a base d'acqua devono essere diluite con acqua . Mescolare la vernice con la stessa quantità di diluente o acqua .
6

Versare la vernice diluita in un vassoio di vernice . Utilizzare un rullo di vernice per applicare la vernice diluita per i mobili da cucina . Se ci sono macchie difficili , come solchi o incisioni , utilizzare un pennello per applicare la vernice .
7

Lasciare che la vernice si asciughi . Applicare un sigillante protettivo, quale poliuretano o vernice . Evitare sigillanti lucida finitura , perché questi sminuire l' aspetto anticato - . Bastone con finiture opache o satinate
8

Dipingi il sigillante sul mobile con un pennello a setole morbide o una schiuma o lana d'agnello applicatore . Stendere il sigillante sottile ed uniforme , poi lasciarlo asciugare . Delicatamente sabbia sigillante con molto fine - grade carta vetrata , poi pulire via la polvere e applicare una seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006002524.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com