pulite
diluenti
Sverniciatore
fosfato trisodico
medio - grade carta vetrata
Fine- grade carta vetrata
Legno Primer
pennelli
Vernice spruzzatore
legno vernice
legno sigillante
nastro pittore
Quotidiano
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire i mobili con un panno imbevuto di diluente per togliere la verniciatura macchiata . Lasciare il diluente della vernice di penetrare nel legno per circa 10 minuti e poi pulire gli armadi con il panno per rimuovere la vernice . Un sverniciatore può essere necessario se la vernice è vecchia o di spessore . Utilizzare un solvente raccomandato dal produttore spogliarellista per ripulire .
2
Scrub il legno con una soluzione detergente a base di fosfato trisodico e acqua, se avete usato più sottile . Mescolare il prodotto chimico come indicato dal produttore . Sciacquare il legno e lasciarlo asciugare completamente .
3
Sand il legno con carta vetrata medio -grade . Eliminare la polvere in eccesso , poi la sabbia il legno nuovo con fine- grade carta vetrata . Questo darà il legno una superficie liscia e uniforme , che renderà più ricettivo a dipingere . Pulire i mobili con un panno umido .
4
Applica legno fondo agli armadi . È possibile utilizzare un pennello o uno spruzzatore di vernice per questa applicazione . Stendere il primer utilizzando completi , anche colpi . Evitare la posa del primer su troppo spessa; diffondere il primer più sottile possibile per garantire una rapida asciugatura . Se si usa uno spruzzatore , tenerla a circa 12 centimetri da armadi e spruzzare in una sola direzione per garantire anche la copertura .
5
Lasciare asciugare il primer prima di applicare la vernice . Inizia ad una estremità del mobile, e quindi spostare lo spruzzatore in un flusso continuo da sinistra a destra prima di aver coperto tutte le superfici con uno strato uniforme di vernice . Sovrapporre ogni passaggio un po ' per tenere conto di dissipazione a spruzzo sul bordo del torrente e per assicurare la piena , anche la copertura.
6
Lasciare che la vernice si asciughi . Applicare una seconda mano di vernice se la saturazione del colore più profondo è voluta. Una volta che il secondo strato si asciuga , applicare un sigillante legno protettivo, quale poliuretano o lacca . Sigillante legno varia a seconda del prodotto e del produttore , in modo di leggere l'etichetta per i dettagli completi su applicazione e l'essiccazione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037734.html