Tecnicamente , è possibile tagliare borchie all'interno su un muro portante . Ma molte cose potrebbero andare storte durante il processo se le fasi preparatorie adeguata non è seguita . Quindi stai corteggiando disastro se si tenta di farlo da soli. Mentre un singolo perno non potrebbe causare la casa a cadere , i rischi sono abbastanza alto che non si dovrebbe mai tentare di tagliare un perno , senza la conoscenza adeguata anticipo .
La risposta lunga
Ogni lungo tempo falegname o professionista nel campo vi dirà che, mentre tecnicamente è possibile tagliare le borchie su un muro portante , si deve prendere decine di passi in considerazione in anticipo per garantire la sicurezza dei lavoratori così come le persone che vivono in casa . Un passo sbagliato potrebbe portare a tutta la struttura speleologia , che non solo danneggia la casa, ma potenzialmente in grado di danneggiare qualcuno ancora all'interno della struttura .
Assunzione di un professionista
Se avete assolutamente tagliare le borchie su una parete portante , il vostro primo passo dovrebbe essere l'assunzione di un ingegnere strutturale per aiutare nella pianificazione . Questo non è un passaggio facoltativo . Inoltre , assumere un qualificato professionista abilitato che ha gli strumenti e può fare il lavoro secondo le specifiche dell'ingegnere . Questo è l'unico modo per garantire la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti , per non parlare della integrità strutturale della vostra casa .
Tutori
La parte più importante di tagliare borchie in una parete portante sta includendo qualche forma di rinforzo durante il processo di taglio in modo che il peso della parete è supportato dal corsetto volta il supporto del perno è tagliato . Pensate a come un ponte. Se una delle colonne di supporto su un ponte viene improvvisamente rimosso , l'intero ponte comincia a incurvarsi in quel punto . Alla fine, se viene applicata una pressione sufficiente , tutto il ponte cadrà .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030500.html