Se si sta costruendo una lastra di cemento di uno spazio interno , le regole sono le stesse per le lastre esterne , nel senso che in pendenza , o passo , è necessario in modo che la lastra si scaricherà tutta l'acqua o l'umidità in eccesso . I requisiti minimi sono un quarto di pollice di pendenza per metro lineare , che è il minimo del 2 per cento richiesto dalla costruzione di codice. Mentre si può andare di più, non è generalmente raccomandata per gli spazi interni .
Ghiaia Base
La base di ghiaia compattata sotto la soletta di calcestruzzo aiuta con la messa in onda e la respirazione , che mantiene giù sul contenuto di umidità di una soletta in calcestruzzo . Invece , l' aria supplementare da sotto la lastra aiuta a respirare correttamente . Inoltre , la ghiaia aiuta l'acqua nel terreno e dalla pioggia scarico via piuttosto che piscina nel terreno per formare un letto umidità . Terreno trattiene l'umidità molto più facile di ghiaia , che è il motivo per cui tutte le lastre hanno bisogno di una base minima di 6-8 centimetri di ghiaia .
Interni Scarichi
per interni lastre che hanno pendenza , scarico piastrelle o qualche tipo di sistema di drenaggio devono essere installati per aiutare il drenaggio lastra . Questi possono essere sotto forma di scarichi a pavimento che la lastra piste , o possono essere trincee che corrono nelle fognature . Il tipo di sistema di drenaggio in dotazione con la lastra interna dipende dalla struttura di progettazione , che si completa con l'aiuto di un ingegnere strutturale per il corretto codice immobile aderenza .
Ideali condizioni
non tutte le lastre di cemento richiedono pendenza , ma se non sei un professionista abilitato , non è possibile conoscere le condizioni ideali per una tale lastra . Perché c'è un delicato equilibrio di base di ghiaia , condizioni del terreno , prove di umidità e di altri requisiti , la guida di un professionista è sempre necessaria se si vuole costruire cose al codice . Terreno asciutto con abbondanza di ghiaia che è costruito sopra il grado ( al di sopra della superficie del terreno ), generalmente non richiede il drenaggio , ma ci sono eccezioni alla regola . Sempre parlare con un professionista abilitato per conoscere i requisiti per la vostra zona e la struttura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030501.html