# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Qual è il passo minimo di piastrelle tetto

? Perché il tetto costituisce la parte superiore della casa , può rimanere visibile molto prima del resto della casa è rivelata da fogliame e altri ostacoli . Pertanto, annuncia la comparsa della sua struttura e forma gran parte del ricorso marciapiede . Un tetto tegola può aggiungere una dimensione e un tocco di tradizionale Vecchio Mondo all'architettura . Il passo minimo richiesto dipende dal materiale . Passo

Il campo , noto anche come pendenza o grado , è il modo in cui gli angoli del tetto dall'orizzontale verso il suo punto più alto . Un tetto acuto mostra la maggiore superficie per la strada ed è associata con le strutture tradizionali . Ma è più difficile e costoso da installare . Un tetto bassa tonalità è più facile da mettere e mantenere , ma può mostrare molto poco del suo materiale a livello del suolo . Per calcolare inclinazione del tetto , prendere il punto più basso del tetto e misurare la quantità di aumento per ogni 12 centimetri di movimento orizzontale verso il punto più alto . Ad esempio , un tetto che sale di 3 pollici per ogni 12 pollici ha un passo di 3:12 .
Norme

Copritetti devono rivolgersi ai codici di costruzione locali o statali quando l'installazione di tetti di tegole , se vogliono loro costruzioni siano approvati per l'uso degli occupanti. Questi codici vengono dal Codice Internazionale Residenziale , o IRC , che è gestito dal Consiglio Codice Internazionale . Fondata nel 1994 , questa organizzazione senza scopo di lucro combinato i tre codici nazionali esistenti al momento , razionalizzato doppioni ed eliminato le regole contrastanti . Il suo obiettivo è quello di aiutare "la comunità della sicurezza edilizia e delle costruzioni prevedono sicuro, sostenibile e conveniente la costruzione attraverso lo sviluppo di codici e standard utilizzati nella progettazione , costruire e processo di conformità ".
clay e calcestruzzo

Sia argilla e piastrelle di cemento sono disponibili in molti colori , e sono naturalmente resistenti agli agenti atmosferici . Laterizi sono colorfast - il che significa che le loro tinte migliorare , piuttosto che sbiadiscono nel tempo . Concrete è di lunga durata , con una durata minima di 50 anni , a seconda del clima . L' IRC raccomanda un passo minimo di 2.5:12 per questi materiali . Rapporti da quel minimo fino a 04:12 , che sono considerati tono basso , richiedono doppia underlayment . Questi rivestimenti sono applicati a partire e parallelamente alla gronda , in 36 -Wide pollici strisce , con una sovrapposizione di 19 pollici per i fogli successivi . Piste 4:12 o superiore , che sono considerati di elevata intensità , hanno bisogno di un solo strato di underlayment . Piastrelle
Slate

Slate , naturali o sintetici , sono costosi , ma possono aggiungere valore a una casa a causa del loro aspetto . Durano da 60 a 200 anni, con i loro problemi principali che giace nel materiale di fissaggio , che può arrugginirsi se fatto da sostanze corrosive . Piastrella in ardesia richiede un passo di 4:12 o superiore . Inoltre, se il clima può causare backup di acqua sotto forma di ghiaccio sotto la grondaia , la tessera richiede almeno due strati di underlayment cementati insieme . Nelle zone con forti venti , il underlayment deve essere fissato con chiusure resistenti alla corrosione secondo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.