# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Quali sono le regole per mettere su un tetto di metallo ?

Coperture in metallo hanno diversi vantaggi rispetto alle varietà di legno standard. Sono impermeabili a marcire , muffe e danni da insetti . Perché sono resistenti al fuoco , le compagnie di assicurazione offrono sconti per il loro uso . Hanno anche risparmiare energia riflettendo il calore . Per la massima durata nel tempo , essi richiedono l'installazione secondo gli standard edilizi stabiliti . Regole

Anche se le regole del tetto in metallo da locali, statali e alcune autorità federali costruzione possono differire leggermente , tutti provengono principalmente dal codice Residenziale internazionale elaborato dal Consiglio Codice Internazionale . Questa organizzazione non-profit è stata fondata nel 1994 per " fornire sicuro, sostenibile e conveniente la costruzione attraverso lo sviluppo di codici e standard utilizzati nella progettazione , costruzione e processo di conformità . " E ' razionalizzato le norme ei regolamenti da tre codici distinti . Le sue realizzazioni comprendono anche il codice del Fuoco International e l' International Building Code .

Herpes zoster

scandole metalliche hanno la consistenza e il colore di ardesia naturale o frullati di legno , ma con l' durevolezza di metallo . Devono andare su un tetto del ponte solido o strettamente aderente , a meno che originariamente progettato per guaina distanziati. La pendenza del ponte deve aumentare di almeno 3 pollici per ogni 12 centimetri di corsa orizzontale , che è pari al 25 per cento pendio. La necessaria underlayment tetto deve rispettare la American Society for Testing standard e Materiali , e deve essere installato secondo le istruzioni del produttore. Il lampeggiante sulle valli del tetto devono estendersi almeno 8 centimetri ogni modo dalla centrale , e hanno una costola spruzzata deviatore oltre 0,75 pollici che si forma come parte del lampeggiante.
Panel Basics

Anche se più comune negli edifici commerciali , industriali e agricoli , pannelli del tetto in metallo aggiungono un tocco di modernità ad abitazioni private . Possono andare sul rivestimento solido o distanziati, tranne quando specificamente progettato per i supporti distanziati . Tetti con lappata , salti non saldati e nessun giro sigillante applicata devono avere una pendenza minima di 3:12 , e gli stessi tetti con sigillanti giro applicati bisogno di una pendenza minima di 0.5:12 ( 4 per cento ) . Sistemi di copertura con aggraffature bisogno di una pendenza minima di 0.25:12 ( 2 per cento ) , che è quasi piatta .

Opzioni del Pannello di

pannelli di copertura in metallo devono inoltre soddisfare standard ASTM , che variano a seconda dei tipi di materiali , come ad esempio zincato o in acciaio inox , piombo rivestiti o rame laminato a freddo , piombo duro o morbido , alluminio, stagno o zinco . I pannelli devono essere fissati secondo le istruzioni del produttore. Coperture di acciaio hanno bisogno di elementi di fissaggio zincati. Tetti di rame devono avere elementi di fissaggio in rame , ottone , bronzo , leghe di rame o acciaio inossidabile serie 300 . Tutti i tetti in metallo possono utilizzare elementi di fissaggio in acciaio inossidabile . Underlayment deve essere installato secondo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.