Per installare un tetto di metallo , è necessario avere gli strumenti adeguati e materiali. Alcuni degli strumenti necessari includono un ascia di copertura , taglierino , martello, nastro di misurazione e di servirlo . Siete anche andando avere bisogno di taglio dei metalli snips per garantire i pannelli si inseriscono i parametri del tetto . Inoltre , è importante avere l'attrezzatura di protezione necessari , tra cui occhiali , guanti e ginocchiere .
Lavoro preliminare
Prima di iniziare la posa coperture metalliche , è necessario eseguire un lavoro preliminare, che comporta misurare le dimensioni del tetto e fissa un materiale sottostante . Misurare la lunghezza e la larghezza del tetto aiuterà a determinare quanti pannelli di copertura in metallo di cui ha bisogno; si consiglia di acquistare un po 'di più e tagliare il materiale in eccesso dopo l'installazione. Ha anche bisogno di Tar , in plastica o schiuma da posare e fungerà da base per il tetto in metallo . Questi materiali impediscono l'umidità sviluppando sotto i pannelli di metallo , permettendo l'umidità evapori .
Il perimetro
Prima di installare i pannelli di copertura in metallo , ti necessità di fissare il perimetro. Eseguire il rivestimento metallico lungo i bordi del tetto e fissarlo con chiodi . Chiodi e dispositivi di fissaggio appropriati possono essere fissati ogni 6 a 12 pollici . E ' importante proteggere i bordi in modo che l'acqua piovana non verrà eseguito sotto .
Installazione di pannelli metallici
Installare i pannelli di copertura in metallo è la fase finale del processo . Posizionare il primo foglio nell'angolo inferiore del tetto e consentire il metallo per appendere circa due centimetri oltre il bordo . Hammer il foglio in luogo circa ogni due centimetri e continuare questo processo fino a quando l'intero tetto è coperto . Tagliare i pezzi di bordo con il metallo Cesoie per garantire che il materiale si adatta di conseguenza.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125045.html