Innanzitutto prima di poter installare qualsiasi tegola sulla cima di un pavimento di linoleum , è necessario assicurarsi che il legame tra il linoleum e il calcestruzzo è ancora strutturalmente sano . Pezzi sfusi che sono bolliti o completamente allentati nel corso degli anni devono essere controllati per vedere se fossero singole anomalie o la prova di un problema di fondo con l'umidità o qualcos'altro che sta rompendo il legame con il calcestruzzo . Se tutto sembra solido e rispettato , si hanno meno di cui preoccuparsi .
Di umidità
calcestruzzo è poroso e respira , come fa malta thinset e la malta tra le fughe di piastrella. Linoleum non lo fa . Questo può essere un problema in climi umidi perché può creare una trappola per l'umidità che si esaurisce la malta thinset e causare piastrelle pop dal pavimento . Se la tessera non può respirare correttamente l'umidità non sarà mai dissipare completamente , portando a danni d'acqua nel corso degli anni .
Superficie di adesione
secondo dietro il fatto che il linoleum deve essere rispettato soletta è il fatto che la superficie di linoleum non è classificata per l'uso con malta thinset . Malta non lega con la superficie di linoleum se non è stata pesantemente levigato , ad esempio con un tamburo levigatrice o una levigatrice a nastro di qualche tipo . Solo dopo il linoleum è stato malmenato si può pensare di installare tegola sopra le righe .
Tessuto Membrane
un'altra opzione se non si vuole passare il tempo al ruvida la superficie dell'impianto è di acquistare un tessuto impermeabile con un adesivo a base di catrame sul retro . La membrana viene srotolato sul pavimento , tagliati a misura , sormontato da 2 pollici , almeno in tutti i punti dove incontra un altro strato e poi bloccati a terra dopo lo strato protettivo sul retro è staccata e il catrame può attaccare al linoleum . L'installazione delle mattonelle è installata in cima a questa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125046.html