# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come funziona umidità elevata Influenza posa di piastrelle di ceramica ?

Piastrella ceramica può essere installato in una varietà di climi , anche se il tempo può influenzare alcuni dei prodotti utilizzati negli impianti . Thinset e boiacca hanno raccomandato temperature per risultato ottimale , e mentre è possibile installare tegola in tempo di fuori di questi consigli , avrete bisogno di prendere in considerazione alcuni dettagli prima . Umidità , per esempio , può causare problemi durante l'installazione di tutti i tipi di piastrelle . Normale Thinset Mortaio

La media raccomandato di tempo per malta thinset ( adesivo cementizio ) che viene installato in una situazione normale tra 45 gradi e 70 gradi di essiccazione è tra 24 ore e 72 ore , a seconda della temperatura . Tuttavia , l'umidità può aggiungere il tempo di calcolo su entrambe le estremità della catena . Sia più freddo e più umido o più caldo e umido , l'umidità ha aggiunto con condensazione da clima caldo crea umidità in eccesso che richiede tempo per evaporare , il che significa che il tempo di essiccazione aumenta.
Premiscelata Thinset

Sebbene sia possibile utilizzare malte premiscelate thinset in certe situazioni , non si dovrebbe mai usarli in un ambiente ad alta umidità. Thinsets premiscelati sono una combinazione di polimeri , additivi e altre sostanze chimiche piuttosto che il calcestruzzo in thinset regolare . Come regola generale , thinset premiscelato richiede solitamente quattro giorni per una settimana per curare , ma in caso di elevata umidità , thinsets premiscelati può richiedere fino a due settimane per asciugare bene prima di poter utilizzare l'area di installazione .


Grout

Umidità rallenterà il processo di polimerizzazione di boiacca (calcestruzzo a base di stuccature ) tanto quanto fa per malta thinset , grazie al cemento che è nella miscela . Tuttavia, ci sono più preoccupazioni che solo tempo di maturazione per malta . Se vivete in una zona eccessivamente umido si può effettivamente vedere lo stucco e la faccia della piastrella sudorazione dovuta al calore in eccesso e l'umidità . Ciò può causare la malta a macchia durante il processo di polimerizzazione in quanto viene introdotta acqua supplementare durante la fase di indurimento , causando aree da curare a velocità diverse.
Infiltrazioni

Il più grande preoccupazione relativa agli impianti di piastrelle in scenari umide è infiltrazioni di cemento . Questo vale per impostazioni piano in cui è installata la piastrella sulla cima di una lastra , ad esempio in una cantina . L'umidità può creare una situazione in cui la lastra non respira correttamente , lasciando depositi di condensazione e minerali. Questo rallenta l'indurimento del thinset , e i minerali nell'acqua terreno può penetrare attraverso la lastra nel vostro stucco e lasciare macchie biancastre da accumulo di minerali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.