Thinset malta cazzuola
applicazione
Level
Tile distanziatori
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare il prodotto thinset corretto per livellare pavimenti durante la posa di piastrelle . A seconda delle esigenze specifiche del lavoro , utilizzare malta thinset per piccoli aggiustamenti , letto thinset mezzo per la regolazione leggermente più grandi , prodotti di installazione di spessore - letto per il marmo pesante , piastrelle o granito , o installazione letto di malta , che consente una maggiore livellamento , ma è più richiede tempo . Scegliere sempre il thinset o il prodotto mortaio consigliato per la piastrella . Ad esempio , piastrelle di marmo o granito richiedono un prodotto di applicazione mortaio più forte e più spesso di piastrelle di ceramica o porcellana leggeri .
2
Ottenere lo strumento cazzuola giusta per l'applicazione . Cazzuole mortaio hanno diversa forma di denti e profondità a seconda del tipo di letto piastrella richiede .
3
Stendere la malta thinset in altezza anche in tutta l'area per porre le mattonelle all'altezza raccomandato da il prodotto . Lavori in piccole sezioni , come non si desidera che il thinset per asciugare prima di avere la possibilità di posare le piastrelle . Solo per miscelare malta necessaria per la prima sezione . E 'meglio mescolare meno mortaio di più , come malta indurisce rapidamente . Lavorare in una sezione a 4 - by-4 piedi è un buon punto di partenza .
4
Utilizzare il bordo piatto della spatola per appianare la thinset . Fai mortaio liscio agitando la spatola sul thinset fino applicata in modo uniforme .
5
Ruotare la spatola sul suo bordo dentato con una leggera angolazione e creare un grano nel letto thinset . Evitare di linee rette , come linee roteato lavorare meglio e mantenere piastrelle aderito separatamente . Ad esempio , in un impianto letto mezzo applicare fino a 3/4 di pollice di malta e utilizzare una spatola con denti da 1/2 pollice per creare i vortici nella piastrella .
6
Posizionare la piastrella in la zona e non dimenticare di utilizzare distanziali tra le piastrelle anche per fughe . Leggermente toccare la tegola su tutti i quattro angoli con il manico della spatola . Posizionare un livello sulla piastrella e controllare il livello . Quando si hanno due tessere insieme , abbracciare il livello sopra ciascuno di essi per garantire che siano alla stessa altezza , se non , sollevare la piastrella e regolare la malta fino a quando non sono di livello.
7
Ripetere questa processo per l'intera area che richiede di piastrelle , che stabilisce il mortaio e poi mettendo la tessera seguendo i passi di conseguenza . Lasciare le piastrelle malta 16 ore per asciugare prima di camminare su di loro . Se è possibile , permettere loro di curare 24 ore prima di rimuovere i distanziali e impostando la malta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124134.html