# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come le piante sottili

I semi sono di solito cuciti in un giardino troppo stretto . Una ragione di ciò è che è impossibile determinare quale semi produrranno un germoglio o se il germoglio sarà un forte campione . Pertanto , una volta che i semi hanno germogliato , è necessario rimuovere quelle più deboli in modo che i più forti avranno abbastanza spazio per crescere e produrre piante sane . Questo è particolarmente importante per le piante alla produzione di alimenti , come le verdure a radice , per massimizzare il loro rendimento . Istruzioni
1

Ispezionare le piante dopo che hanno cominciato a germogliare . Attendere fino a quando appare la seconda serie di foglie vere sulle piantine prima di sottile loro. La prima serie di foglie emerge dal seme . Il secondo set si vede sarà la prima serie di foglie vere . La terza serie di foglie a comparire sarà la seconda serie di foglie vere . Dopo appare questa serie , la pianta è abbastanza resistente da sopravvivere da sola . Più deboli possono essere rimossi in questo frangente .
2

consultare il pacchetto seme o da altra autorità , come ad esempio il servizio di estensione della contea locale , per scoprire quanto spazio da lasciare tra piantine come si sottile loro.
3

Thin quando il terreno è umido , o cospargere il terreno prima di sottile . Le piante verranno fuori del suolo più facilmente .
4

Scegli una forte sano piantina, vicino all'inizio della riga giardino di mantenere . Lasciare questa pianta intatta , come punto di partenza . Estrarre delicatamente eventuali piantine prima che nella riga . Fare attenzione a non disturbare l'apparato radicale della pianta si desidera mantenere quando tira fuori le piantine più deboli o più piccoli .
5

Scegli una forte , sana piantina più in basso la riga la distanza appropriata dal primo uno per le piante che sono in crescita. Mantenere questa pianta intatta . Rimuovere il resto delle piantine tra esso e il primo che hai tenuto nella riga . Anche in questo caso , utilizzare una tecnica di trazione delicata in modo da non disturbare i "custodi ".
6

Ripetere il passaggio 5 come si continua lungo la fila di piantine . Lasciare circa lo stesso spazio tra quelli che si tengono . Estrarre delicatamente le piantine in mezzo senza danneggiare o disturbare gli altri .
7

Cospargere il giardino di reinsediare il terreno dopo il diradamento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.