# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare le piante di zucca

piante di zucca sono strettamente legate alla zucca . Entrambe le varietà vegetali sono in famiglia cucurbitacee e sono originarie del Nord America. I primi coloni europei hanno imparato a coltivare le zucche dai nativi americani che li coltivano per il cibo . Esistono molte varietà di zucche , e variano nella lunghezza delle loro stagioni di crescita . Una volta che si conosce il numero di giorni necessari vostro particolare varietà di ottenere dalla semina al raccolto , contare all'indietro da tempo si desidera che le zucche pronte , ad esempio Halloween , sapere quando piantare loro . Cose che ti serviranno
Compost
Insetticida
fungicida
Sarchiatrici
Knife

Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare uno spazio per le vostre zucche in pieno sole , con protezione dal vento un buon drenaggio . Viti zucca crescere tra il 20 e il 30 piedi di lunghezza , quindi hanno bisogno di spazio sufficiente per crescere , troppo . Lasciare circa sei metri quadrati per ogni pianta di zucca .
2

lavorare il terreno in una tessitura fine un paio di settimane prima di piantare . Mescolare in compost o fertilizzante general-purpose . Il pH del terreno deve essere between5.5 e 7,5 . Il vostro servizio di estensione della contea può testare il terreno .
3

Fare un tumulo di terra alta circa 8 centimetri per ogni pianta di zucca hai spazio per . Spazio tumuli 6 metri di distanza . Non compattare il terreno . Attendere fino a quando ogni pericolo di gelate è passato e ogni giorno alte temperature raggiungono i 70 gradi Fahrenheit .
4

Premere un seme di zucca nel terreno circa un centimetro di profondità. Impianto numerosi semi in ogni tumulo 6 o 8 centimetri di distanza . I semi germogliano in sette a 10 giorni .
5

Thin le piantine di solo uno o due dei più grandi impianti su ogni tumulo . Tagliare le piantine più piccole a livello del suolo . Non tirarli fuori perché può disturbare le radici delle piantine più forti . Diffusione compost attorno ad ogni piantina lasciato crescere .
6

acqua le zucche solo quando la pianta comincia a calare . Loro l'acqua bene a questo punto. Non li innaffiare più spesso perché questo può causare funghi e muffe . Innaffiare solo il terreno . Mantenere l'acqua al largo della pianta stessa . Affievolirsi la quantità di acqua gradualmente quando le zucche iniziano a diventare arancione . Non acqua per circa una settimana prima si raccolgono le zucche perché saranno memorizzare più .
7

Controllare le vostre viti di zucca di frequente per gli insetti , muffe e funghi . Il vostro vivaio o contea servizio di estensione locale può dirvi che tipo di parassiti e malattie sono prevalenti per le zucche nella vostra località . Essi possono anche fornire trattamenti consigliati per questi problemi . Utilizzare rimedi organici ove possibile , se avete intenzione di mangiare le zucche .
8

Hoe il terreno tra i tumuli di zucca per tenere a bada le erbacce e disturbare condizioni di nidificazione di insetti .
9

raccogliere le vostre zucche quando sono per lo più arancione e le vigne sembrano stanno cominciando a diminuire . La pelle zucca dovrebbe essere abbastanza duro in modo che non si può facilmente spingere l'unghia nella carne . Tagliare ogni zucca dalla vigna con un coltello affilato come molti centimetri più possibile dalla parte superiore della zucca . Non raccogliere le zucche per gli steli , perché , se si rompe fuori , la zucca sarà decomporsi rapidamente


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.