# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare atlantiche Zucche Giganti di Dill

Dal 1979 , ogni record mondiale , la zucca dei pesi massimi è stato un Dill Atlantic Giant . Howard Dill sviluppato questa cultivar quell'anno e ha vinto back-to -back campionati prima di effettuare i semi a disposizione del pubblico in generale . Le zucche pallido - arancione può crescere fino a oltre 1.000 chili. La parte più difficile di crescere di un Dill Atlantic Giant è trovare una squadra abbastanza grande per spostare il mostro . Allineare i semi , preparare il terreno , e un passo indietro - queste zucche saranno presto impallidire ogni jack- o' -lantern sul ​​blocco . Cose che ti serviranno
semi Atlantic Giant Pumpkin di Dill
vasi di torba da 12 pollici
Seed mix partenza
Pala
suolo modifiche ( se necessario)
Mostra Altre istruzioni

1

Pack la pentola di torba con terreno di semi - inizio circa due settimane prima della data ultima gelo nella tua zona . Impostare un seme 1 pollice profondo nella pentola , e l'acqua bene .
2

Prova il tuo terreno del giardino . Incorporare compost o altre modifiche almeno 1 piede profondo nella sporcizia , utilizzando i risultati del test come guida . Peccare di troppa compost piuttosto che troppo poco , dal momento che le zucche sono alimentatori molto pesanti .
3

Trapianti i giovani pianta dopo l'ultima data di gelo. Dare ad ogni vitigno zucca almeno 150 metri quadrati - la più fogliame , più cibo per la zucca in crescita. Mantenere il terreno uniformemente umido , ma non bagnato . Zucche richiedono grandi quantità di acqua .
4

Guarda per i primi frutti alla base dei fiori femminili . Se si desidera avere una molto grande zucca , lasciare solo tre fiori impollinati per vite. Attendere fino a quando i tre zucche raggiungono circa 6 cm di circonferenza , quindi rimuovere i due più piccoli .
5

Monitorare i gambi di questi giganti in rapida crescita . Zucche Atlantic Giant di Dill , a causa del loro tasso di crescita e le dimensioni , spesso attorcigliare o tirare fuori dal loro gambi . Quando la zucca è giovane , spostare vite in eccesso in una forma a S nei pressi della zucca per garantire che ogni vite è abbastanza lunga per la crescita futura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050487.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.