# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare Butternut Pumpkins

zucche Butternut , altrimenti noto come butternut squash , sono un frutto delizioso che appartiene alla famiglia zucca . Zucche butternut sono piante annuali con stagioni di crescita prolungate , che maturano appena in tempo per rendere i pasti autunno saporiti . Zucche butternut non sono difficili da coltivare , purché si fornisce la corretta spaziatura in un letto giardino e irrigazione adeguato . Una volta raccolti , memorizzare le zucche butternut in un luogo fresco e asciutto , e dureranno per diversi mesi . Cose che ti serviranno
Seeds
Compost
Sand (opzionale )
mano pala
pacciame
All-purpose fertilizzante vegetale
guanti da giardino
tessuto paesaggio scuro ( optional )
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

preparare l'area di piantare le vostre zucche butternut . Zucche butternut crescono molto grandi frutti da 18 pollici fino a 36 pollici per alcune varietà , nelle lunghe viti che possono aggrovigliare . Li pianta in pieno sole , in letti aperti o nella parte anteriore di posti letto esistenti per evitare di aggrovigliare con altre piante nel vostro giardino .
2

Preparare il terreno con l'aggiunta di compost e sabbia, se necessario, il suolo. Zucche butternut richiedono terreno sabbioso . Se il terreno non è sabbioso , aggiungere un piccolo sacchetto di sabbia e mescolare con il suolo.
3

piantare i semi all'inizio dell'estate . Scavare un piccolo foro con una pala di mano , e piantare i semi di un pollice di profondità e 18 o più centimetri , a seconda della varietà . Coprire i semi leggermente con il suolo . In alternativa, avviare i semi interni ed esterni ripiantare all'inizio dell'estate . I semi germinano entro circa 10 giorni .
4

Aggiungere uno strato di pacciamatura al terreno una volta che i semi sono germinati per contribuire a mantenere l'umidità .
5

innaffiare le piante spesso per mantenere il terreno uniformemente umido .
6

fertilizzare le piante ogni tre settimane con un fertilizzante vegetale per tutti gli usi .
7

Controllare le viti per segni di parassiti . Zucche butternut sono inclini a infestazioni pickleworm . Se vedete pickleworms dei vigneti , indossare guanti da giardino e rimuovere i parassiti dalle piante . Mantenendo il terreno a una temperatura costante calda aiuterà a tenere lontano i parassiti , in modo da aggiungere una copertura di tessuto scuro paesaggio al di sopra del suolo per mantenerlo costantemente caldo .
8

raccolta i frutti dei vigneti in fine estate o inizio autunno . I frutti saranno pronti per la raccolta in circa 75 a 100 giorni. È possibile scegliere le zucche quando la pelle del frutto diventa duro e sono di colore marrone chiaro . Tagliare i frutti della vite con un paio di forbici , lasciando un centimetro o due di gambo attaccato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.