Una parte fondamentale dell'impianto è l'adesione della piastrella a qualunque malta o adesivo si è scelto di utilizzare per il progetto . Purtroppo , nessuno dei collanti e malte che sono fabbricati per uso con progetti piastrelle sono destinati ad essere utilizzato con una superficie a base di plastica . Come risultato , il metodo normale di applicazione di tali materiali non funzionerà mai , perché non si attacchi alla plastica .
Movimento
Le fughe devono avere una abbastanza superficie stabile per resistere alla prova del tempo , e se troppo movimento è presente, le crepe malta dai giunti . Inoltre , malta thinset bisogno quiete relativa per la malta per mantenere il suo legame al retro della piastrella; se troppo movimento è presente, il legame si rompe e il pezzo di piastrella verrà sciolto , cadere o spuntando dalla sua zona di installazione .
Specialità Mastice
ci sono una serie di mastici speciali venduti che possono lavorare per linoleum o superfici laminate , e ci sono thinsets speciali e mastici progettati per resistere movimento in più , ma non sono ancora valutato per l'uso con la plastica . Mentre si potrebbe pensare che la malta thinset regolare o adesivo può essere utilizzato , solo resina epossidica legherà tegola per superfici in plastica e metallo , ma , in generale , una vasca surround non è una superficie accettabile .
Peso
con vasche di plastica c'è una sola realtà : la vasca si sposterà ogni volta che viene riempito con acqua , e ancor più quando il peso di un corpo umano è presente. C'è sempre movimento in una vasca di plastica , che significa che questo movimento è sempre trasferito alla vasca surround . Ogni tegola si potrebbe avere installato sul surround cadere la plastica nel giro di settimane, come la vasca va da pieno a vuoto, pieno a vuoto , e più volte .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125044.html