linoleum materiale della pavimentazione è quasi esattamente come piastrelle di ceramica nel suo protocollo installazione . È necessaria una superficie piana e pulita per le piastrelle o fogli per essere installato correttamente, e che sono installati uno contro l'altro all'interno di un modello generale . Linoleum non può piegare più di un po ', altrimenti il prodotto scatterà a metà, più le piastrelle Butt contro l'altro in modo livellato è una preoccupazione . È necessaria una superficie piana .
Underlayment bisogno
Mentre la superficie non deve essere piatta e capace di incollaggio con qualsiasi adesivo si è scelto di utilizzare con il linoleum , ha anche bisogno di essere un tipo di underlayment che è approvato per l'uso con linoleum . Come regola generale , linoleum non ha il peso o la stabilità requisiti di piastrelle di ceramica, in modo da stiro cemento underlayment non è necessaria. Invece , compensato , cemento o qualsiasi altro tipo di superficie piana faranno .
Imbottitura Problematiche
Imbottitura tappeto non è in alcun modo abbastanza piatta per fornire un superficie adeguata per l'incollaggio giù linoleum . E 'anche troppo flessibile per adattarsi a qualsiasi tipo di superficie del pavimento dura o semidura su di esso , perché gli aspetti imbottite di imbottitura porterebbero ad una persona fare un passo su un pezzo di tegola linoleum che sprofonda in un posto imbottito sotto il peso di un individuo .
le basi Bare
per ottenere i migliori risultati quando si tratta di un progetto di ristrutturazione , è necessario mettere a nudo il tappeto , l'imbottitura e tutto il resto per tutto il tragitto fino al pavimento grezzo originale per la casa , che è probabilmente truciolare o compensato . Una volta terminato , è possibile rimuovere tutte le graffette e chiodi e garantire il pavimento è abbastanza piatta per avviare l'installazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125072.html