Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Decolorazione dei Grout su una nuova Home

Mentre il colore standard di stucco è grigio dovuto al cemento che fa parte della miscela , è possibile anche acquistare malta in una varietà di altri colori a seconda del tipo di pigmenti che vengono aggiunti . Stuccatura vostro pavimento aggiunge più di un semplice supporto strutturale , come si mescola anche insieme agli altri progetti della casa . Lo scolorimento è l'ultima cosa che vuoi . Umidità

Se vivete in un clima umido può creare problemi nel processo di polimerizzazione con stucco quando l'umidità è combinato con temperature eccessive . Mentre malta normalmente curare in circa 72 ore , l'umidità può causare la malta di prendere più secco . Nei rari casi in cui l'umidità eccessiva è presente , come climi tropicali , l'umidità in eccesso può causare la malta ad asciugare in fasi , lasciando dietro di scolorimento a causa dell'umidità .
Eccesso di umidità

Troppa acqua inclusi nella miscelazione della malta può portare alla decolorazione come lo stucco sta indurendo , perché i vari pigmenti e polimeri all'interno della malta non hanno abbastanza solidità per legare correttamente . Il risultato a volte è possibile vedere le sezioni chiazzata di stucco che erano le porzioni che cola durante il processo di stuccatura e curate in modo diverso rispetto al resto della malta . Seguire sempre le istruzioni del produttore per la lettera per ottenere i migliori risultati .
Calore

Mentre una certa quantità di calore è desiderato per aiutare il cemento all'interno la cura malta e asciutto , troppo calore può essere una cosa negativa che lascia dietro di sé le sezioni più pallide di stucco in quanto evapora molto più rapidamente di quanto è stato progettato per fare . Ad esempio , la stuccatura di una casa nello stesso giorno gli stuccatori sono rivestimento all'esterno della casa e hanno messo in plastica su tutte le finestre non è una buona idea quando è bel mezzo dell'estate e già caldo fuori .


Mixing improprio

Uno dei più comuni tipi di macchie che si possono trovare in impianti malta è a causa della miscela improprio della malta stessa . Poiché i polimeri misti secchi si fondono con i pigmenti di colore e il cemento stesso, tutto deve fondere chimicamente completamente per darvi i risultati prodotti . Seguire le istruzioni di miscelazione e di prestare particolare attenzione al periodo che spegne , che è dove si lascia la malta riposare per 10 o 15 minuti dopo aver inizialmente mescolato a lasciare tutto in ammollo in acqua; poi rimescolare per l'uso sul pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125071.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com