macchina per la pulizia Piano
All detergente multiuso
Drum Sander
vuoto di commercio
maschera antipolvere
occhiali di sicurezza
malta thinset
spatola piatta
spatola dentata
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la superficie della posa delle piastrelle esistente completamente per prepararla per una nuova installazione di piastrelle . La malta thinset non può legarsi attraverso strati di sporco , grasso, sporco e altre accumulo nel corso degli anni , quindi è necessario ottenere la piastrella pulita come era il giorno in cui è stato installato . Utilizzare una macchina pavimenti professionale con un detergente universale per fregare la superficie pulita .
2
ruvida l'intera superficie della posa delle piastrelle esistente con una levigatrice piano professionale , noto anche come una levigatrice a tamburo. Le piastrelle sono generalmente vetrificati, rendendoli una superficie lucida che è difficile per la malta thinset di legame con . La superficie deve essere graffiato o malmenato . Pulire la zona completamente con un aspirapolvere professionale progettato per essere utilizzato con la costruzione e la polvere pesante .
3
Preparare la superficie di installazione . Mix di una partita di thinset secondo le istruzioni del produttore sulla borsa e rasante l'intera area di installazione . Utilizzare la spatola per applicare pressione a diffondere la thinset sul pavimento , riempiendo le vecchie fughe e reinterro tutto in modo da avere una superficie completamente piatta pronto per la tegola in ardesia .
4
Installare il ardesia come si farebbe in qualsiasi altro tipo di posa delle piastrelle dopo che lo strato rasante è asciugato per un minimo di 24 ore. Stendere la tua zona di installazione , diffondere malta thinset sulla parte superiore del vostro vecchio pavimento con una spatola dimensione adeguata a seconda delle dimensioni della vostra tessera e rispettare la lavagnetta al letto di malta thinset .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125070.html