# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come per la stuccatura cesellato in travertino

Stuccatura non è diverso da altri aspetti di piastrelle , nel richiedere flexiblity con il prodotto personalizzato. Ad esempio , travertino scolpito installa esattamente come gli altri tipi di piastrelle , ma il processo di cementazione è leggermente diversa , dato che il travertino è poroso e pulizia stucco dalla faccia è difficile. Il taglio ruvido della pietra crea anche una sfida che le aree cesellati sono trappole per la malta stessa . Mentre il processo è ancora semplice , stuccatura travertino scolpito richiede tempo e strumenti speciali per completare l'installazione off easily.Things che ti serviranno
Benne per malta
cazzuola margine
Grout
borsa Grout con punte
Secchio per l'acqua
Sponge

Mostra 1

riempire il contenitore con la miscela secca dal sacchetto stucco e aggiungere una quantità adeguata di acqua Altre istruzioni
, secondo l' le istruzioni del produttore per la dimensione del sacchetto di stucco . Se si mescolano solo un importo parziale , aggiungere acqua sufficiente in modo che la miscela sia la consistenza di un burro di arachidi . Mescolare lo stucco e l'acqua insieme con una spatola margine e lasciare riposare per 10 o 15 minuti dopo la miscelazione iniziale per le sostanze chimiche per assorbire l' acqua .
2

Remix lo stucco nel contenitore con il margine di cazzuola . Inserire la punta di dimensione corretta verso l'interno del sacchetto di stucco modo che scivola nella borsa e si annida in apertura con solo la punta esposta . Utilizzare la cazzuola margine per raccogliere malta dal secchio e nel sacchetto stucco . Riempire il sacchetto poco più di metà strada piena di stucco .
3

Inserire la punta del sacchetto di stucco nel giunto malta tra due piastrelle di travertino e spremere il sacco per forzare la malta dalla punta . Riempire il giunto appena un po ' più di colore e tirare la borsa insieme come si compila tutte le articolazioni del pavimento . Riempire la borsa stucco , se necessario .
4

Attendere 20 minuti e poi pulire la boiacca . Smooth le fughe tra le piastrelle con una spugna umida . Applicare solo una leggera pressione per ammorbidire le articolazioni giù , ma non abbastanza per scavare la malta fuori o diffonderlo sui bordi cesellati della piastrella dove è difficile da rimuovere . Risciacquare frequentemente la spugna e rimuovere qualsiasi pellicola stucco residuo lasciato sul volto delle piastrelle di travertino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.