# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come Lay Slate Tile con le parti posteriori scanalati

Piastrella in ardesia è una delle pietre naturali più durevoli è possibile utilizzare per l'installazione , e mentre lastre di ardesia sono un po ' difficile da installare rispetto ai rettificato pietre naturali e piastrelle artificiali , si lasciano alle spalle un prodotto rustico, naturale finito che esalta la bellezza e il valore della vostra casa . Installazione di piastrelle di ardesia con spalle scanalate è la stessa di qualsiasi altra installazione di piastrelle di ardesia . Finché si prende il tempo per farlo bene la prima volta, verrà lasciato con un'installazione che dura lifetime.Things che ti serviranno
Tile sega bagnato
vecchio asciugamano
occhiali di sicurezza
misura di nastro
Matita
Framing piazza
Chalk linea
spatola dentata
Thin -set mortaio
mano scopa

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la tegola in ardesia per l'installazione in una zona separata dal luogo in cui verrà installato esso . Aprire i contenitori e ordinare attraverso il materiale per cercare i pezzi rotti o pezzi che sono troppo grandi o troppo piccoli . Ordinazione 15 al 20 per cento materiale extra è richiesto per ardesia. Pulire il dorso delle piastrelle che si sta utilizzando per l'installazione con una scopa a mano per rimuovere lo sporco e residui così la piastrella legherà con il thin- set .
2

Stendere la zona di installazione la tegola in ardesia . Mettere diversi pezzi in una riga - almeno abbastanza per 2 metri - con un giunto malta tra di loro, e misurare i pezzi . Misurare l'area di installazione . Utilizzare i pezzi di cui -out per determinare la dimensione dei tagli sul pavimento , se si centra la stanza , e la dimensione dei tagli , se si inizia con piastrelle pieno nelle zone visibili e uso tagli nelle zone meno visibili . Regolare le misurazioni fino a soddisfarlo .
3

Misura dal vostro punto di partenza la lunghezza di due piastrelle con un giunto malta tra di loro , e marcare la distanza sulla terra . Ripetere il processo sulla stessa parete , ma da qualche altra parte lungo di essa , preferibilmente diversi metri giù dalla prima boa . Scatta una linea di gesso tra queste due righe per piazzare la prima linea di riferimento .
4

Misurare dal punto di partenza della linea perpendicolare alla lunghezza di due tessere , e mettere quel segno sulla parte superiore del gesso la linea . Prendete la piazza inquadratura e disegnare una linea perpendicolare quadrato con una matita di fronte alla prima linea di gesso sul vostro nuovo marchio . Aggancia la linea di gesso su quel marchio per la seconda linea di controllo .
5

schiocco più griglie misurando indietro dalle linee di controllo effettuate nei punti 3 e 4 , e segnare più linee sul pavimento . Utilizzare le stesse misure 2 piedi per segnare le linee . Controllare di tanto in tanto con un quadrato inquadratura per assicurarsi che si stanno ottenendo tutto bello e la piazza e in linea con i giunti di controllo .
6

scegliere un punto di partenza e lavorare a ritroso da lì. Stendere uno strato di malta sottile - set sul pavimento in una delle griglie , fino al bordo delle linee . Inserite i vostri pezzi di tegola in ardesia nel letto di malta senza riguardo per le scanalature e premere ogni pezzo con forza verso il basso . Allineare i pezzi con le linee della griglia . Controllare loro per malta larghezza e regolarla se necessario, come l'ardesia non è regolare in termini di dimensioni e si possono creare solo fughe semiretta .
7

tuo lavoro dal punto di partenza e installare la griglia di piastrelle da rete. Regolare le fughe come si lavora la via del ritorno , tenendo d'occhio linearità complessiva all'interno delle griglie piuttosto che con distanziatori per piastrelle , in quanto non possono funzionare in questo caso . Consentire l'installazione 24 ore ad asciugare prima della stuccatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.