Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
Dust maschera
coltello
levigatrice a nastro
Tape measure
Matita
Thin - set valutato per l'uso con laminato
spatola dentata
distanziali Tile
Tile sega bagnato
Grout galleggiante
Tile spugna
Bucket
Mostra Altre istruzioni
1
Verificare la stabilità dell'impianto marmo colto . Il modo più semplice è quello di cercare di separare i bordi visibili. Se i fogli sembrano essere bloccato bene all'esterno , iniziare a controllare la superficie di bolle o aree in cui il laminato potrebbe essere venuta a pezzi o allentato . Tagliare tutte le sezioni sciolti o bolle con un taglierino , e compilare questi punti con il mortaio sottile-set più tardi .
2
Preparare la superficie di marmo coltivate per la malta sottile -set . Marmo coltivate non è un substrato consigliato ed è troppo liscia per thin- set normalmente , quindi si deve carteggiare la superficie. Tenere saldamente una levigatrice a nastro in entrambe le mani , tirare il grilletto ed eseguire la levigatrice su tutta la superficie fino a quando non è stato completamente malmenato così la malta sottile -set si attacchi.
3
Scratch - rivestire la superficie del marmo coltivate con un sottile strato di malta sottile - set . Usare la parte piatta della spatola per raschiare la pressione thin -set sopra la parte superiore della colta banco di marmo , ed applicare quindi il thin- set funziona completamente la sua strada verso il basso nella superficie del laminato , il legame con la superficie levigata . Lasciare asciugare per 24 ore .
4
Installare la piastrella come si farebbe normalmente . Eseguire piastrella contro il bordo anteriore del piano di lavoro , e il lavoro la strada per tornare al backsplash , l'installazione di un taglio lungo la parete di fondo . Stendere la malta sottile -set con la spatola dentata e spingere ogni pezzo di piastrella individuale in thin- set . Utilizzare distanziatori piastrella tra le piastrelle per creare le fughe . Lasciare asciugare top per almeno 24 ore prima della stuccatura .
5
Stuccare l'installazione. Applicare una pressione con un flottante stucco per forzare lo stucco nelle fughe . Attendere almeno 20 minuti prima di lavare lo stucco dalla superficie della piastrella e lisciatura dei giunti . Inumidire una spugna in un secchio d'acqua , pulire lo stucco delicatamente con un movimento circolare attraverso i giunti di troppo li liscia , sciacquare la spugna e , quando è pulito , trascinarlo leggermente attraverso l'articolazione in diagonale per pulire completamente la superficie. Ripetere questo processo fino a quando la parte superiore è terminata .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125108.html