Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come utilizzare Slate fare un Table Top

Una delle pietre naturali più durevoli disponibili per l'uso in applicazioni di edilizia residenziale e commerciale , l'ardesia ha una varietà di usi . Mentre è più comunemente associato con pavimenti o rivestimenti , può essere utilizzato anche in impianti non tradizionali, come momento di potenziare un tavolo. L'installazione di ardesia sulla cima di una tabella è esattamente lo stesso come lo è per qualsiasi altro tipo di installazione di piastrelle , con gli strumenti ei passi simili . Il risultato finale è un tavolo robusto e naturale che è possibile utilizzare in qualsiasi setting.Things che vi serve
spatola dentata
Tape measure
Matita
Chalk linea
Tile
bagnato sega occhiali di sicurezza
Latex modificato malta thinset
kit
Grout
Grout galleggiante
Tile spugna

Mostra Altre istruzioni per lucidare
1

Lay out il piano del tavolo . Il metodo preferito per le tabelle è quello di centrare tutto ciò in modo da avere gli stessi tagli di dimensioni intorno all'intero perimetro. Misurare la tabella e dividere la larghezza a metà. Utilizzare questa misura per marcare la tabella alle estremità opposte e scattare una linea di gesso tra i due per sezionare la tabella in due metà . Ripetere il processo per la lunghezza in modo da avere due linee di gesso si intersecano nel mezzo .
2

Installare la tegola in ardesia . Utilizzare una spatola dentata per applicare uno strato di thinset sul tavolo . Stendere la malta thinset in modo uniforme e in varie direzioni per garantire la copertura totale. Lasciare le linee di gesso visibili come punto di riferimento . Premere le piastrelle di ardesia giù nel letto di thinset e spostare leggermente in tutte le direzioni prima di metterli nella loro posizione finale . Avviare al centro e il tuo lavoro fino ai bordi esterni . Bulbo oculare la larghezza del giunto malta , permettendo variazioni nelle dimensioni di ogni piastrella in ardesia . Consentire l'installazione di 24 ore per asciugare .
3

Stuccare l'installazione. Spingere la malta nelle fughe tra le piastrelle di ardesia con il galleggiante stucco e pulire ogni eccesso dalla faccia . Lasciare 15 a 20 minuti per la malta per asciugare . Inumidire una spugna e leggermente lisciare le fughe con un movimento circolare . Strizzare la spugna e tirarlo attraverso le fughe in diagonale per rimuovere ogni residuo foschia stucco . Lasciare altre 24 ore per la malta asciugare .
4

attenuare i bordi del tavolo in ardesia con il kit di lucidatura . Utilizzare il platorello più difficili con la smerigliatrice nel kit , ed eseguirlo su tutto il bordo perimetrale per definire il vostro angolo preferito di bullnose bordo . Utilizzare i successivi rilievi morbidi per lucidare il bordo al vostro livello di lucentezza preferito . Utilizzare solo le pastiglie più difficili se si preferisce il look naturale, come ogni livello di successiva levigatura aggiunge più smalto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125152.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com