# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Cosa posso utilizzare per rimuovere Grout e Thinset Da Mattoni

? Sia che si stanno muovendo in una casa più grande che ha malta che non ti piace o avete vissuto in una casa dove la malta ha eroso o usurati nel tempo, ci sono occasioni in cui sarà necessario rimuovere lo stucco per sostituirlo . Ci sono una serie di strumenti che è possibile utilizzare , a seconda delle preferenze personali e budget . Hand- Held strumento

strumento di rimozione malta a mano è uno dei metodi antiquati di rimozione stucco da fughe tra le piastrelle , blocchi e mattoni . Ha un manico simile ad un cacciavite , ma la testa dello strumento è un terminale di forma triangolare che è possibile utilizzare per raschiare malta dei giunti . Mentre noioso , questo è uno dei metodi più puliti di rimozione di stucco in quanto mantiene la polvere al minimo.
Angle Grinder

Il metodo più sporca per la rimozione di stucco da fughe , una smerigliatrice angolare è anche il modo più veloce per voi per pulire il vecchio stucco per una nuova installazione . Mentre rapido , è dotato di una propria serie di complicazioni in quanto sarà necessario per coprire tutti i mobili con panni e teli di plastica , così come l'uso tanto di ventilazione possibile, a causa della quantità di particelle di cemento si getta in aria .

oscillante strumento

una delle ultime aggiunte all'arsenale rimozione malta è uno strumento oscillante . Essa opera utilizzando una lama oscillante inserita nel giunto malta ; le vibrazioni derivanti scuotono la malta di nuovo in formato polvere . È abbastanza pulito rispetto alla smerigliatrice angolare ed è molto più veloce di un utensile malta portatile . Tuttavia, gli strumenti oscillanti non sono a buon mercato , a differenza di smerigliatrici angolari che possono essere utilizzati per una varietà di progetti , strumenti oscillanti hanno un numero limitato di impieghi .
Martello e scalpello

Più comune per la rimozione di monocottura , un martello e scalpello sono il metodo più antico per la rimozione di stucco da fughe . Lo scalpello è inserito contro la parte superiore del giunto malta poi realizzando con il martello sull'estremità superiore dello scalpello con forza , rompendo così l'articolazione sotto il punto di pressione . Anche se questo metodo è relativamente privo di polvere , è anche il modo più noioso di rimozione stucco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.