Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> casa Organizzativa

Cosa posso usare per tenere il mio strofinacci in

Per una cucina efficiente , una "zona clean - up" è un must . Questa zona può contenere sia solo detergenti, spazzole , panni ed asciugamani o potrebbe includere anche piatti , bicchieri e posate . È più conveniente per la maggior parte se si trova in prossimità del lavello e /o lavastoviglie . Panni del piatto devono essere tenuti nella zona di clean- up a breve distanza la persona che gestisce piatto clean-up . ( Cassetto

Se avete un sacco di spazio cassetto in cucina , un cassetto è ideale per memorizzazione canovacci da cucina . l' profondo un cassetto è , meglio è, a seconda di quanti strofinacci dovete memorizzare. Piegare strofinacci per adattarsi allo spazio disponibile , e metterli con la piega verso di voi , che è particolarmente utile se si dispone panni che sono tutti un colore , rendendo afferrare solo uno senza disturbare gli altri facile .
borsa

Utilizzare un sacchetto della spesa ordinaria a gettare strofinacci in destra fuori l'essiccatore . loro pieghevole non è necessaria . la borsa può essere appesa in un cassetto o una maniglia di una porta o anche su un gancio sotto il lavandino se si preferisce la borsa rimane fuori dalla vista . potete anche usare un cassetto o di stoccaggio bidoni nella stessa modo fintanto che sono facile e comodo da raggiungere nel per ottenere quello che ti serve .

bins

contenitori impilabili sono buoni per immagazzinare strofinacci , tra altre cose. Se siete a corto di spazio , impilare cassonetti sotto il lavello della cucina o su una mensola in un armadio , e li usa per memorizzare canovacci da cucina . Cassonetti aggiuntivi possono essere utilizzati per asciugamani, scrubbies e guanti di gomma se volete.

Rastrelliere e ganci

Installare stick- on portasciugamani o ganci all'interno della porta dell'armadio da cucina per riagganciare strofinacci usati per asciugare . Assicurarsi che l' acqua che gocciola da loro non farà male l'interno dell'armadio . Oppure è possibile appendere sopra la maniglia della porta del forno o su un organizzatore dietro una porta
Sanitari

Cambiare fuori o pulire il canovaccio alla fine - . O inizio - di ogni giorno . Strofinacci sono un terreno fertile per i batteri . Mettetelo a bagno in acqua e candeggina li disinfettare , ma frequente esposizione alla candeggina può anche causare loro di indossare più rapidamente . Una piccola riserva di strofinacci , sufficiente a farti tra i giorni di lavanderia , è utile e permette di posizionare il panno di ogni giorno nella cesta e ricominciare con uno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084958.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com