# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Fai-da- te Wall Texture

pareti tendono ad essere di base e di pianura , e proprietari di case spesso non li decorano in un modo diverso dalla pittura loro o appendere quadri . Tuttavia , non deve essere in questo modo . È possibile una texture pareti per dare loro un aspetto più interessante che li rende parte della stanza, invece di solo lo sfondo . Utilizzare una delle molte tecniche per aggiungere texture a walls.Things che vi serve
teli di plastica
nastro pittore
Bucket
muro a secco trama composto
Vernice spruzzatore
Cazzuola
pennelli
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

coprono tutte le aree che non si ha pianta a texturizzare . Questo include pareti , soffitti , pavimenti e mobili . Utilizzare nastro pittore per fissare teli di plastica per pareti e soffitti così come lungo stampaggio di base .
2

Versare muro a secco composto di texture in un secchio e mescolare in acqua secondo le indicazioni sulla confezione composto. Dovrebbe avere una consistenza di vernice spessa . Seguire le indicazioni sulla confezione per l'utilizzo con uno spruzzatore di vernice .
3

Regolare l'ugello di spruzzo a una multa e spruzzare tutta la parete leggera. Torna sopra il muro dopo aver completato il primo strato e compilare tutti i posti che sembrano troppo sottile . Questo crea un look stucco maculato . Se si preferisce un piatto, vecchio intonaco struttura , saltare questo passaggio e passare al punto 4 .
4

Regolare l'ugello di un'impostazione media per creare uno spray più spessa . Lavorare su piccole zone della parete in una sola volta . Sarà lentamente coprire l'intera parete , una sezione alla volta. Spruzzare la piccola sezione di muro con la regolazione ugello più spessa per un splotchier look maculato . Impostare lo spruzzatore verso il basso e prendere una spatola liscia .
5

Scivolate il bordo della spatola sulla sezione del muro spruzzato nel passaggio 4 per abbattere i picchi sui spesse macchie . Non premere troppo duro o si raschiare tutto il materiale . Lisciando la spatola sul materiale consistenza, si appiattisce i picchi . L' aspetto finale sembra vecchio , intonaco scheggiato che si staccava in alcuni punti , mentre altri punti sono intatti . Ripetere i passaggi 4 e 5 con più sezioni del muro fino a quando si è finito . Consenti qualsiasi tipo di texturing ad asciugare per almeno 24 ore .
6

dipingere le pareti una volta la trama è asciutto . Utilizzare un pennello , un rullo in quanto non funziona bene su pareti ruvide . Non sovraccaricare il pennello con vernice . La texture del materiale sarà assorbire l'umidità e potrebbe iniziare a staccarsi se diventa troppo umido . Pulire la spazzola sul bordo della lattina prima di applicarlo alla parete . Vernice a lungo, anche colpi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.