Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come Tile sulla truciolari Pavimenti

truciolare non è il underlayment ideale per pavimenti , come ha spesso spazi vuoti, fori o aree libere che possono causare problemi con le tessere dopo che sono previste . Se non è possibile installare a bordo del cemento sopra il truciolare a causa della logistica del progetto, è possibile adottare misure per attenuare i problemi prima di piastrelle. Non usare truciolare o qualsiasi altro underlayment legno in un bagno , in quanto l'umidità ammorbidirà le wood.Things che ti serviranno
Hammer
chiodi da terra a spirale
livellatore piano Liquid
Chalk guida di allineamento
mortaio Tile
intaglio piastrelle di cazzuola
distanziali
Tagliapiastrelle
Grout Grout
spatola (gomma )
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Vai sul pavimento con un martello e chiodi pavimentazione a spirale . Martello i chiodi ogni piede lungo tutti i bordi dei chipboads , e poi su tutte le parti della scheda che appaiono sciolti .
2

versare lentamente livellatore pavimento liquido su eventuali lacune o fori in truciolare , lasciandolo colmare quelle aree e livellare . Lasciare asciugare per 12 ore .
3

Snap due linee che si intersecano sul centro del pavimento con la guida di allineamento gesso di dividerlo in quattro quadranti . Le linee dovrebbero intersecarsi proprio al centro del pavimento .
4

Applicare malta sopra il centro del pavimento con una spatola dentata , che copre un paio di metri quadrati all'incrocio . Premere le prime piastrelle in posizione all'incrocio , delimitato su due lati da linee .
5

costruire fuori la prima piastrella con piastrelle supplementari , allineando li bordo a bordo con distanziali tra di loro . Iniziare a costruire verso i bordi della stanza in un modello di griglia , applicando più malta , se necessario .
6

Coprire l' intero piano , tagliando le piastrelle intorno ai bordi , se necessario sul tuo tagliapiastrelle . Lasciate che la malta set per 12 ore . Estrarre i distanziali .
7

Applicare malta sul pavimento , diffondendo lo stucco su tutta la superficie con una spatola di malta di gomma , premendolo nelle linee , mentre raschiando la superficie . Asciugare l' eccesso di stucco dalla superficie con una spugna umida .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125305.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com