Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come prendere una seconda ipoteca per una ristrutturazione

rimodellamento può essere un'avventura costosa , con molti proprietari di abitazione sborsare $ 10.000 o più per aggiornare cucine o bagni o aggiungere spazio di vita utile . Senza denaro in cassa per il progetto , ottenendo una seconda ipoteca - con l'equità nella vostra casa come garanzia - può essere l' opzione migliore , ed è abbastanza facile da realizzare . Per cercare l'approvazione di un finanziatore , avrete bisogno di un buon rating di credito , uno stipendio fisso , un sacco di spazio tra il valore della casa di mercato e il saldo del prestito residuo ( il patrimonio netto) , e un piano di ristrutturazione che ha senso in relazione al valore complessivo della casa . Istruzioni
1 finanziatori di ricerca

per confrontare i tassi d'interesse , condizioni di rimborso e costi di chiusura su una seconda ipoteca prima di applicare; questi possono variare notevolmente tra i finanziatori . Evitare di eventuali commissioni inutili , chiedendo in anticipo quali costi sono aggiunte alla chiusura per una ricerca per titolo , le tasse di proprietà o di assicurazioni di titolo . Mentre è possibile guardare siti web mutuante individuali per queste informazioni , diversi siti web - come Bankrate.com o Lendingtree.com - permettono ai consumatori di confrontare i vari istituti di credito in una sola volta , risparmiando tempo
2

Preparazione . i documenti che si dovranno presentare con la domanda per il creditore di scelta . Ciò includerà : 1 ) dichiarazioni dei redditi per i due anni precedenti; 2) un rendiconto finanziario che mostra le vostre attività e passività correnti per dare una foto del tuo patrimonio netto; 3) una descrizione della casa; 4) una copia dei piani di rimodellamento per il quale si desidera ottenere un prestito; 5 ) copia di ogni contratto con un imprenditore terzo che sarebbe facendo il lavoro; e 6 ) un piano che mostra come si intende rimborsare il prestito al prestatore.
3

discutere le varie opzioni di prestito con il creditore prima della presentazione della domanda . Un prestito a casa ( HEL) dà i proprietari di abitazione una somma forfettaria di denaro , con un programma di pagamento mensile fisso per un certo periodo di tempo . Un Home Equity Line di credito ( HELOC ) , invece , funziona come una carta di credito . Un limite prestabilito viene concesso , e il proprietario può emettere assegni o utilizzare una scheda sui fondi quando sono necessari . Il pagamento minimo è richiesto ogni mese, ma i fondi può essere rimborsato prima pure.
4

presentare una domanda per il creditore di scelta . Compilare la domanda in pieno, facendo attenzione a non omettere tutte le informazioni pertinenti sulla tua situazione finanziaria . L'istituto di credito verrà eseguito un esame della vostra storia di credito . Spiegare in anticipo eventuali discrepanze che il creditore può trovare in tale relazione per dare piena divulgazione e di indicare il vostro lato di eventuali problemi con altri istituti di credito di credito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125342.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com