# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Requisiti MODU per l'installazione elettrica

standard di The Maritime Offshore Drilling Unit , o MODU , progettazione e attrezzature prevede requisiti specifici per una vasta gamma di macchine di perforazione galleggiante autosufficiente . Queste macchine comprendono jackups , perforazione , i sommergibili ei semi- sommergibili , che svolgono attività pericolose in ambienti isolati , quindi la messa a fuoco deve essere la protezione della sicurezza dell'equipaggio . Requisiti di installazione elettrici per Modus sono quindi orientati a fornire elevati standard di sicurezza e autosufficienza . Installazione elettrica principale

dell'impianto elettrico principale dell'unità off-shore deve fornire energia a tutti i servizi di funzionamento normale senza ricorrere al potere di emergenza . Questi servizi includono la propulsione , la sicurezza , cottura, riscaldamento e servizi di refrigerazione . Inoltre , i sistemi di chiave, come l' angolo di barra e scorrevole stagne indicatori di posizione delle porte , devono avere un passaggio automatico alla fonte di alimentazione elettrica di emergenza . Questo garantisce la navigazione e l'integrità strutturale della macchina viene mantenuta durante un'interruzione di corrente .
Aree pericolose

installazione di apparecchiature elettriche essenziale solo in aree pericolose , come le camere di batteria e la vernice , liquido infiammabile e aree di stoccaggio delle bombole di gas . Questo riduce il rischio di incendi nelle aree in cui esiste un rischio di una concentrazione di materiali infiammabili . Apparecchiature elettriche Essential installati in queste aree deve essere di progettazione e costruzione che riduce al minimo il rischio di incendio .
Emergency Electrical Power

La potenza elettrica di emergenza le unità mobili di perforazione offshore deve fornire energia per un minimo di 12 ore per l'illuminazione di emergenza , sistema di comunicazione interna , rilevazione incendi e di sistemi di allarme e la pompa antincendio . Tuttavia , se vi è un sistema di comunicazione mobile in luogo , l'energia elettrica di emergenza non è richiesto per alimentare un sistema di comunicazione interna . Il requisito di 12 ore può anche essere fornita da batterie dedicati situati intorno all'unità di perforazione al posto della fonte di emergenza .
Power Distribution

di distribuzione di energia elettrica deve essere alimentato a tutti i quadri ei consumatori attraverso switch- ingranaggi in modo che ogni sezione possono essere isolati per la manutenzione o durante un'emergenza . Tutti i sistemi essenziali, come i sistemi di allarme e ventilazione, devono essere collegati attraverso un circuito separato per il quadro principale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125364.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.