# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come rimuovere impermeabilizzante

impermeabilizzante viene utilizzato in una varietà di settori , soprattutto come strato underlayment tra la superficie del substrato e una installazione di piastrelle di ceramica . Può essere un tipo dipinta -on di impermeabilizzazione o di una membrana che viene stesa e bloccato con un adesivo a base di catrame , e in tutti i casi può essere rimosso durante un progetto di ristrutturazione , anche se il processo esatto varia a seconda del tipo di impermeabilizzazione trovato . Durante la rimozione impermeabilizzazione è un compito relativamente semplice , che ha diversi gradi di confusione , e proprietari di immobili devono essere preparati con i vecchi indumenti e guanti da lavoro che a loro non importa ottenere dirty.Things che ti serviranno
raschietto a mano mq Piano raschietto
Utility coltello
guanti da lavoro
blowtorch (opzionale )
respiratore ( facoltativo se si usa una fiamma ossidrica )
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare il tipo di impermeabilizzazione si sta trattando . L'unico modo per esporre l'impermeabilizzazione è quello di rimuovere lo strato di piastrelle di ceramica , pietra naturale , legno o altro tipo di materiale finito che è stato installato in cima alla impermeabilizzazione . Una volta che sai che tipo di impermeabilizzazione avete a che fare con voi sapranno che tipo di strumenti sono necessari per rimuovere l'impermeabilizzazione ed esporre il substrato .
2

Staccare la vernice -on impermeabilizzante . Per la maggior parte , si appoggia sulla vernice impermeabilizzante sopra con un rullo o verniciato sopra con un pennello , e crea uno strato tra il substrato e qualsiasi finitura materiale viene usato . La superficie può essere graffiata con un coltello e le zone circostanti staccato con un piano o raschietto mano , simile alla pelle di un arancio essere staccato dal nucleo del frutto .
3

Tagliare e togliere sistemi di impermeabilizzazione membrana. Capire che i sistemi impermeabilizzanti a base di membrana si basano su adesivi a base di catrame per mantenere l'impermeabilizzazione a posto , e sono per lo più utilizzati in applicazioni commerciali dove è preferibile un impianto permanente. Sono estremamente difficile da tirare su, e è richiesto l'uso di una fiamma ossidrica con un respiratore in quasi tutti i casi a causa del fatto che l'adesivo deve essere riscaldato in modo da poter efficacemente staccarsi gli strati di membrana e quindi raschiare l'adesivo con un raschietto pavimento o un raschietto a mano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.