Nastro di misurazione
Rubrica
Mostra Altre istruzioni
1
Mesure la metratura della struttura che si vuole demolire utilizzando un metro a nastro . Moltiplicare la lunghezza e la larghezza della struttura per arrivare alla sua superficie , che è rappresentato in unità squadrate . Ad esempio , se la struttura è di 10 metri di larghezza e 14 di 1/2 piedi, si arriva alla somma di 145 metri . Sarà quindi pagare per 145 metri quadrati di demolizione .
2
Visualizzare la struttura e determinare il numero dei piani e il materiale da costruzione è fatta di . Piani supplementari saranno aggiungere il costo di demolizione, e vari materiali da costruzione avranno diversi costi di demolizione per piede quadrato .
3
Determinare la salvageability della struttura. Alcuni materiali da costruzione come il rame e finestre possono essere venduti a compensare i costi di demolizione .
4
Preparatevi a pagare le tasse sulle discariche e da traino , se avete intenzione di avere i detriti portato in una discarica dopo la demolizione . Ogni tassa discarica è diverso e potrebbe già essere aggiunto in una citazione di demolizione .
5
Locate diversi esperti di demolizione . Fornire le informazioni strutturali e chiedere un preventivo da ciascun esperto demolizione. Chiedete se si aggiungono le tasse traenti e di discariche nel loro preventivo. Un costo medio di demolizione residenziale è stato di $ 6 a $ 15 per piede quadrato , a partire dal 2010 .
6
Scegli l'esperto di demolizione più qualificato per il lavoro di demolizione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125453.html