# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Quante lattine illuminazione ad incasso sono raccomandati per piede quadrato

? Molti proprietari preferiscono illuminazione ad incasso nelle case e rimodella moderne perché occupano spazio visivo o reale , aggiungendo un aspetto pulito per tutta la stanza . Calcolando il numero di luci che avete bisogno è importante, tuttavia , dal momento che non possono essere facilmente spostati in nuove posizioni . Connessioni elettriche e isolamento del soffitto possono anche influenzare il posizionamento di illuminazione.

Generali Per determinare la copertura in piedi quadrati con illuminazione generale , la regola di base è quella di moltiplicare l' altezza di montaggio in metri per quattro. Ad esempio, un singolo da incasso su un 10 -piede- alto soffitto in grado di coprire circa 40 metri quadrati di spazio sul pavimento . Un piccolo armadio 5 -by - 8 piedi avrebbe bisogno solo una luce messa , mentre una stanza 10 -by - 12 - piedi ( 120 metri quadrati ) richiederebbe tre unità . Per determinare la spaziatura , estrarre la copertura su un piano camera e mettere la luce al centro della copertura . L'illuminazione generale utilizza in genere stili deflettore o riflettore . Illuminazione
Task

Task concentra il fascio nelle aree in cui è necessario più leggero , come ad esempio su un controsoffitto della cucina o desktop. Si richiede in genere due volte la luce nelle zone impiego generale, e utilizza gli stili riflettore . Per calcolare l'illuminazione di operazione utilizzando una lampada con un fascio di diffusione 30 gradi , prima sottrarre l' altezza della superficie del soffitto . Ad esempio , un soffitto 10 piedi meno una tabella 3 metri di altezza uguale a sette . Quindi moltiplicare la differenza per tre. In questo caso , sette moltiplicato per tre fa 21 piedi quadrati di riempimento di illuminazione sulla superficie . Utilizzare come tante luci come necessario per coprire solo le aree di lavoro e non le zone dove la gente in piedi o seduti .
Accenti

Accent camera di illuminazione mette in evidenza caratteristiche quali come la pittura , la scultura o la parete di nicchia , creando dramma in uno spazio. Usa come molti barattoli di illuminazione ad incasso , come avete oggetti che si desidera evidenziare . Assumendo un fascio 30 piedi di luce fornita dalle sfere direzionali , misurare la distanza tra il soffitto e il centro dell'oggetto . Poi dividere il risultato per due e moltiplicarlo per 1.1 . Ad esempio, se al centro di un quadro è di 36 centimetri dal soffitto , quindi la metà di 36 è uguale a 18 . Moltiplicando 18 da 1.1 ti dà circa 20 centimetri . La luce da incasso deve essere installato a circa 20 centimetri dal muro la foto .
Ostacoli

soffitto costruzione può influenzare il numero e la disposizione delle lattine di illuminazione ad incasso. Utilizzare un Studfinder o battere sul soffitto per individuare le borchie , perché le luci possono essere installati solo accanto , o negli spazi tra borchie. Attenzione per sfiati vicino o al soffitto perché condotti d'aria che portano a tali aperture possano ostacolare l'installazione . Prestare attenzione agli angoli e lungo i muri esterni dove il tetto può aderire al soffitto . Capriate e travi possono interferire con qualsiasi unità . E 'una buona idea di strisciare in soffitta e controllare eventuali ostruzioni potenziali prima buchi nel soffitto di taglio per le lattine di illuminazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.