# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Luci fluorescenti : positiva watt per piede quadrato

Avere il giusto numero di watt per piede quadrato con le luci fluorescenti può fare la differenza tra un ambiente confortevole e uno che è troppo scura o troppo chiara . Molti fattori, oltre alla potenza influenzano il risultato finale , come l'altezza del soffitto , colore della parete ( bianco riflette la luce migliore) , e le finestre esistenti nello spazio . Linee guida generali

Per la maggior parte delle applicazioni domestiche , 1-2 watt per metro quadrato è sufficiente . Per un'area di lavoro in cui è necessario un sacco di luce , come una stanza banco di lavoro o di cucito , alcune persone preferiscono andare più in alto di 3 watt per metro quadrato .

Regolamenti

Ci possono essere normative locali che limitano la potenza per piede quadrato . Questi sono più comunemente data per le imprese , ma alcune zone sono restrizioni per i proprietari di abitazione come bene. Verificare la presenza di tali restrizioni prima di installare luci fluorescenti .
Lumens

Oltre ai watt di misura , anche prendere nota dei lumen vari tipi di offerta lampadine fluorescenti . Lumen sono una misura della potenza di luce come percepito dall'occhio umano . Molti lampadine forniscono informazioni circa la loro efficacia in lumen per watt . Ciò consente di ottenere luce più intensa con la stessa potenza .
CRI

CRI , o Color Rendering Index , è un'altra misura di come gli esseri umani percepiscono la luce da lampadine fluorescenti . Un CRI più alto significa colori sembrano più vicino a come appaiono alla luce del giorno , ma alcune persone percepiscono anche le lampadine CRI superiori come fare una stanza dimmer . Questo è un altro modo è possibile variare la luminosità senza manipolare i watt per piede quadrato.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.