# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come progettare un piano di pavimento con la matematica

matematica è uno strumento efficace per la progettazione di un piano di pavimento . Un piano piano matita disegnati è un design semplice e modificabile che meglio si adatta alle vostre esigenze . Disegnando una vista dall'alto ( come se foste sul soffitto guardando verso il basso ) e applicando un po ' di matematica di base , si può avere un'idea di come si desidera la vostra camera da look.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Graph carta
Matita
Eraser
Ruler

Mostra Altre istruzioni
1

maggior parte delle camere sono di forma rettangolare . Tenere la carta millimetrata con il lato più lungo più vicino a voi e ai lati più corti alla vostra sinistra e destra (a volte denominato formato " landscape " in contrasto con l'orientamento " portrait" ) . Individuare una piazza tre piazze dal fondo della carta e tre quadrati sulla sinistra del foglio di lasciare un margine di fianco e sotto il disegno . Segna quella piazza con la matita . Misurare la parete più lunga della vostra camera appena sopra il battiscopa . Moltiplicare il numero di pollici per due. Utilizzando il numero risultante , conta lo stesso numero di caselle sulla carta millimetrata a partire dalla piazza contrassegnato e lo spostamento a destra. Segnare l'ultima piazza . Tracciare una linea lungo la parte inferiore della fila di quadrati collegarli . ( Matematicamente , ogni quadrato che hai appena disegnato attraverso rappresenta contando una piazza sulla vostra carta millimetrata per ogni 6 centimetri di spazio della parete . )
2

Misurare le due pareti laterali della vostra camera . Individualmente , moltiplicare il risultato per due. Contare su ciascuno dei blocchi sulla vostra carta millimetrata . Per il muro sulla destra , tracciare una linea verticale che irradia fino dall'ultima piazza sulla destra della linea disegnata . Per la parete di sinistra , attingere più lontano al quadrato sinistra della linea . Collegare le linee in alto.
3

Mark settori di porte e finestre su carta millimetrata dal primo misurando la larghezza di ciascuna , e poi misurando la distanza dagli angoli di una stanza ciascuno comincia e finisce . Moltiplicare i risultati per due e contare fuori le piazze per contrassegnare le loro posizioni con una linea pesante .
4

Misurare il vostro arredamento . Moltiplicare le lunghezze e larghezze da due. Disegnare le linee che indicano i mobili contrassegnando off piazze contati , avendo cura che le porte e le finestre non sono bloccate . Se il risultato desiderato non viene ricevuto , cancellare i mobili e posizionarlo altrove.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.