sigillante industriale
calcestruzzo mix
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
individuare la posizione del crack. Se si trova in un chiaro specchio d'acqua , di solito si può vedere ad occhio nudo e senza molta osservazione. Tuttavia , se si trova in un piccolo edificio , trovando crepe può essere un po 'più difficile . Se il pavimento non è soggetto a danni da acqua , si può provare versando una piccola quantità di acqua tutto il pavimento . Se c'è una fessura , l'acqua gravitare verso e trafilare , lasciando l'area circostante asciugatrice . Negli edifici che hanno pavimento sopra il fondamento , è possibile controllare per lo stampaggio . L'umidità viene catturato in queste crepe e provoca la muffa a comparire sul pavimento sopra il crack . Anche se questo richiede strappare alcuni pavimenti , alla fine ti farà risparmiare un sacco di soldi in riparazioni e pulizia fuori lo stampo .
2
Riempire la fessura con il sigillante industriale o il calcestruzzo . Se si utilizza calcestruzzo , durerà più a lungo ed essere più resistente , ma richiede anche l'applicazione pratica , nonché intruglio manuale. La maggior parte delle miscele di calcestruzzo fatti in casa sono semplicemente polveri che devono essere miscelati con acqua per formare una pasta spessa . Deve essere inserita pienamente nelle fessure prima che asciuga questa pasta . Se si utilizza il sigillante , inserire la sonda il più vicino alla fessura , come si può e scaricare fino a quando la fessura è riempita completamente . Se la crepa è sott'acqua , si dovrà utilizzare un sigillante impermeabile .
3
Liscio sopra la crepa con la spatola . Questo farà sì che il pavimento non avrà alcun rigonfiamenti indesiderati in esso. Dopo aver livellato il pavimento sopra , si dovrebbe essere impostato per ripulire il pasticcio e sostituire il pavimento . Qualunque cosa si utilizza dovrebbe essere essiccazione relativamente veloce per assicurarsi che non ci sono problemi duraturi con la soluzione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125465.html