# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come sostituire tubazioni del carburante in barca

Le linee del carburante sulla vostra barca, sia in rame , acciaio o tubo flessibile , trasportano materiali infiammabili o esplosivi dal serbatoio del carburante al motore . A causa della flessione e vibrazioni che le linee del carburante su una esperienza di barca , la legge federale richiede un segmento di tubo flessibile tra le linee di metallo e serbatoio o motore . Ciò significa che , anche se si sta sostituendo una linea di combustibile di metallo , è semplice come la sostituzione di una hose.Things flessibile che vi serve
open-top contenitore spill
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

un contenitore fuoriuscita open-top sotto la giunzione tra il motore o il serbatoio del carburante e il tubo del carburante che si desidera rimuovere . Chiudere tutte le valvole del combustibile che forniscono combustibile per il tubo del carburante si intende sostituire.
2

Inserire la lama del cacciavite nella fessura della vite che stringe la fascetta di fissaggio del tubo al motore o serbatoio . Girare la vite in senso antiorario per allentare la vite .
3

accettano qualsiasi combustibile nel condotto di carburante defluire nel contenitore fuoriuscita. Rimuovere il tubo flessibile dal motore tirando la fine della linea che allentate lontano dal motore . Rimuovere la fascetta dalla fine della linea del carburante dopo aver drenato e lo tirò gratuito .
4

Spostare il contenitore fuoriuscita verso l'altra estremità della linea del carburante . Allentare la fascetta e tirare la linea di distanza dal motore . Rimuovere il restante fascetta dalla fine della linea del carburante .
5

Far scorrere la fascetta sulle estremità dei tubi flessibili della nuova linea del carburante . Spingere la nuova linea del carburante sui raccordi dei tubi sul motore e il serbatoio . Stringere la fascetta sui raccordi dei tubi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.