carta Graph
Righello
Matita
Eraser
Mostra Altre istruzioni
1
Conoscere le dimensioni della parte esterna della vostra casa , o misurare . Per fare ciò, misurando le pareti esterne con un metro a nastro e registrare le dimensioni .
2
Disegnare il contorno della vostra casa su carta millimetrata . Creare una scala prima del vostro pareggio. Decidere quanto ogni quadrato sul grafico sarà uguale e scrivere questo in giù . Se una parete è lunga 500 metri , ha senso fare ogni quadrati uguali cinque metri .
3
Iniziate dividendo vostra casa in stanze. Tenete a mente che ogni camera da letto deve essere di almeno 100 metri quadrati , ogni soggiorno deve essere di almeno 150 metri quadrati , ogni sala da pranzo deve essere di almeno 120 metri quadrati , ogni bagno deve essere di almeno 35 metri quadrati . Includi anche posizionamento come si divide la casa . La cucina e la sala da pranzo dovrebbe essere vicino , così come le camere da letto . Ci dovrebbe essere un bagno vicino al letto , e se ci sono due , un altro vicino allo spazio di vita comune . Lasciare spazio per corridoi , armadi , porte , finestre e grandi elettrodomestici .
4
Progettare la cucina. Considerate quanto lavoro è necessario , ed elettrodomestici di collocamento . Mettere il lavandino accanto alla lavastoviglie , tenere il frigo fuori del modo del lavoro principale . Assicurarsi che ci sia ampio spazio bancone , e lo spazio a piedi tra il centro dell'isola e il contatore , se ne avete uno . Marco, dove i componenti principali e gli apparecchi saranno , con le piazze e le etichette . Segna porte da lasciare un buco nel muro e disegnare una porta in un angolo con un arco in direzione della porta oscillerà .
5
Progettare gli spazi di famiglia . Segna porte e finestre . E 'una buona idea per segnare dove si desidera inserire oggetti di grandi dimensioni , come i divani e sistemi di home entertainment . E 'una buona idea di utilizzare la camera familiare o in soggiorno come un cuscinetto tra la cucina e il resto della casa . Questo riduce il rumore e offre le persone più privacy .
6
Progetta le camere da letto . Aree di Mark per il letto , comò , scrivania, finestre e porte . Non è necessario disegnare tutto , fino a quando si ha un'idea generale di quello che vuoi e sai che c'è abbastanza spazio .
7
Rivedere i vostri piani . Assicurarsi che le forme e le dimensioni delle camere sono precisi , che sono stati inclusi tutti i principali elettrodomestici, oggetti elettrodomestici e mobili . Non dimenticate le porte per collegare camere, così come gli armadi necessari , come nei bagni e ingressi . La presentazione deve essere logico e non casuale . Controllare se funziona immaginando se stessi facendo attività quotidiane in casa . Immaginate voi stessi mettendo il cappotto di distanza , cucinare la cena , a piedi attraverso la casa , controllando la vostra famiglia , ecc Se tutto sembra avere un senso, allora hai fatto un buon lavoro, disegnando un semplice piano piano per la vostra nuova casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125558.html