# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Il modo migliore per Pavimenti Sand in legno

Pavimenti in legno sono suscettibili di danni nel tempo e sono soggetti a crepe , graffi, ammaccature e macchie dissolvenza che possono lasciare i pavimenti , cercando molto peggio . Se si desidera ripristinare i vostri pavimenti in legno e applicare una nuova mano di vernice o macchia, è necessario iniziare dalla levigatura del pavimento per rimuovere l' intera superficie rovinata e raggiungere di nuovo uno strato liscio di legno . Prenditi cura del
Cracks

Prima di iniziare, esaminare con attenzione il vostro pavimento in legno e trovare eventuali crepe o lacune. Riempire queste lacune con malta progettati per legno o filler a base di legno . Alcune lacune sono ammissibili , soprattutto quelle piccole crepe tra tavole che permettono le tavole di espandersi nei mesi umidi , ma crack più grande di una monetina è un problema . Si dovrebbe sempre riempire fessure alle estremità delle tavole
Usare il giusto equipaggiamento

Non considerare levigatura a mano - . Noleggiare una levigatrice orbitale o palma da un negozio di ferramenta locale per un giorno o due . Ricordate tutte le apparecchiature personali come pure, tra occhiali, una maschera antipolvere , guanti e tappi per le orecchie . Siate pronti a utilizzare una levigatrice bordo per difficili da raggiungere le zone , pinze per tirare graffette , martelli ad affondare le unghie , e una varietà di spugne e spazzole per aiutare a pulire e preparare il pavimento .

diversi passaggi

Levigatura è un processo vari stage . Se si desidera un piano ben levigato - , cominciare con carta vetrata a grana grossa e fare un solo passaggio . Passare a una carta vetrata fine, poi uno più fine , fino a quando dal quarto o quinto passaggio , si utilizza una finissima carta vetrata che darà la parola una finitura liscia e piana. Utilizzare la levigatrice orbitale prima della levigatrice bordo .
Clean , Clean and Clean

pulizia è fondamentale per la levigatura correttamente un pavimento. Si consiglia di pulire il pavimento prima di iniziare la carteggiatura preparare adeguatamente il pavimento e rimuovere eventuali oli o grinta che possono causare problemi con la levigatrice o fare tacche nel vostro pavimento . Dopo aver terminato la carteggiatura , è necessario pulire l'intera stanza in più fasi , anche utilizzando un aspirapolvere , una scopa e stracci asciutti . Non utilizzare alcun tipo di detergente bagnato sul pavimento appena levigato , dal momento che l'umidità si rovina il legno nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.