1
Fai un elenco di tutti i lavori di ristrutturazione e integrazioni possibili . Ad esempio, è possibile aggiungere un portico o una veranda per la casa o sostituire le vecchie finestre e mobili da cucina . Guarda la tua casa come se tu fossi un acquirente , e cercare di trovare le cose che trasformerebbero voi fuori , come un vecchio forno o scaldabagno .
2
Calcolare il costo di ogni tipo di aggiornamento . Alcune cose si può essere in grado di risolvere da soli , ma altri possono richiedere assistenza professionale . Il costo dovrebbe riflettere entrambe le parti e la manodopera .
3
Scegli le aggiunte e le ristrutturazioni che sono più urgenti . Alcuni lavori di ristrutturazione , come ripiani in granito , sono solo cosmetici . Altri, come il tetto di 20 anni , sono suscettibili di essere interruttori affare . Quando qualcuno guarda a comprare la vostra casa , stanno anche pensando alla spesa per riparare qualcosa che si rompe .
4
Pensare a modi per ridurre i costi , pur facendo i lavori di ristrutturazione che si desidera . Ad esempio , si può essere in grado di dipingere armadi e cambiare le maniglie piuttosto che l'installazione di una nuova serie di armadi. In alternativa , si può anche essere in grado di creare un patio esterno in mattoni piuttosto che aggiungere una veranda a casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125657.html