1
Chiedete in giro . Se avete acquistato la vostra casa di recente , contattate il vostro agente immobiliare . Lei può avere accesso ai piani per la vostra casa , o almeno indirizzarvi verso qualcuno che lo fa . Se la vostra casa è nuova , contattare il costruttore . Egli dovrà probabilmente i piani del fascicolo. Tuttavia , se si possiede una casa storica , la cosa migliore è chiedere ai vostri vicini. Essi potrebbero essere in grado di raccontare la storia della casa , che vi darà un indizio da dove iniziare la ricerca , o possono avere una casa con un layout simile e in grado di offrire piani di casa loro come riferimento.
2
visitare il vostro locale Dipartimento degli edifici o l'ufficio di ispettore di costruzione . Quando qualcuno inizia una costruzione o progetto di ristrutturazione , deve ottenere un permesso per il lavoro . Questo di solito comporta la presentazione dei piani dell'edificio . Se siete fortunati , che saranno ancora in archivio . Tenete a mente però che molti ispettori eliminare i loro file ogni pochi anni.
3
Fate una gita alla biblioteca . La tua città può conservare vecchi archivi tra cui fotografie , mappe e piani di costruzione che possono aiutare a mettere insieme il percorso della carta . Ordina in vecchi archivi dei giornali per ulteriori indizi sulla origine della vostra casa . Costruttori spesso pubblicizzare le loro opzioni di piano casa , e si può essere in grado di trovare i piani della vostra casa in un vecchio giornale locale o una rivista.
4
Ordinare nuove planimetrie . Se progetti o qualsiasi forma di progetti per la tua casa non sono semplicemente in atto , si può assumere un architetto o un disegnatore per misurare e creare planimetrie per la tua casa . Questa è l'opzione migliore se avete bisogno realmente accurate as-built disegni per i progetti di ristrutturazione precise , come ad esempio una ristrutturazione della cucina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125667.html