Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come progettare circuiti elettronici

Sulla carta , la progettazione di un nuovo circuito elettrico a casa tua non è difficile . Attuare il piano , tuttavia, può essere una storia diversa . Circuiti elettrici efficienti sono mappati per garantire che il cavo percorre la distanza più breve , e sono previsti accuratamente per essere sicuri che il quadro elettrico può gestire il carico supplementare e che il nuovo circuito sarà opportuno per la capacità che sarà chiamato a svolgere . Una volta che il progetto è completo, essere pronti a tagliare i fori nelle pareti , che richiede l'applicazione di patch , la perforazione di borchie e travetti , e per il compito che richiede tempo di filettatura delle cable.Things che ti serviranno
Blueprints o disegno in scala di la tua casa
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare una pianta precisa scala della vostra casa, comprese le eventuali porte e finestre . Se possibile , contrassegnare qualsiasi idraulico o dotto lavoro che potrebbe attraversare il percorso del nuovo circuito .
2

Stimare la capacità che ci si aspetta il circuito da sopportare. Camere diverse hanno esigenze diverse . Una cucina , per esempio , di solito richiede circuiti da 20 a causa dei suoi apparecchi assetati di potere . Se vi sarà l'aggiunta di un paio di punti o di infissi in una camera da letto , probabilmente si può ottenere con un circuito di 15 -amp . Non superare più di 1.440 watt su un circuito di 15 -amp , o 1920 watt su un circuito di 20 -amp . Determinare la potenza totale sommando la potenza degli apparecchi sarete allego al circuito .
3

Assicurarsi che il pannello di servizio esistente in grado di gestire il carico aggiuntivo . Sulla scatola dell'interruttore , controllare il amperaggio . La maggior parte delle case più recenti hanno 100 o 200 ampere , il che significa che la casa può probabilmente gestire almeno un altro circuito . Avrete anche bisogno di spazio nella scatola per interruttori supplementari .
4

mappare il percorso stimato del circuito . Provare a far passare il cavo più diritta possibile per la facilità di costruzione e per ridurre i costi - cavo elettrico può essere costoso . Accuratamente misurare la distanza dal pannello di servizio fino alla fine del circuito .
5

Compra cavo appropriato per il tipo di circuito progettato . A seconda di come verrà eseguita il cavo si dovrà scegliere tra BX cavo metallico - guaina o non metallico cavo rivestito . Un circuito di 20 - richiede un cavo 12 - gauge, mentre un circuito di 15 -amp richiede un cavo non inferiori a 14 -gauge . Un venditore esperto in un negozio di ferramenta può aiutare a scegliere il cavo giusto . Una buona regola è quella di aggiungere il 20 per cento a vostra misura di colpi di scena e per i rifiuti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125683.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com