1
contattare l'ufficio di costruzione locale per determinare la necessità di permessi . Inoltre , chiedere eventuali restrizioni rimodellamento per le case vecchie . Scopri come viene gestita la rimozione dell'amianto .
2
Controllare la struttura della casa, in particolare la fondazione , tetto e le pareti . Eseguire tutte le riparazioni a queste aree prima per garantire la sicurezza e la stabilità della casa .
3
Assumere un elettricista per ispezionare l'impianto elettrico della casa . Vecchie case potrebbero aver bisogno di aggiornamenti per ottenere l' elettrica fino al codice . Si potrebbe anche avere bisogno di alimentazione supplementare venire in casa a causa di apparecchi elettrici più nella società di oggi .
4
Valutare il sistema idraulico . Risolvere eventuali problemi con la pressione dell'acqua e il riscaldamento dell'acqua .
5
Sostituire il sistema di riscaldamento e raffreddamento se è obsoleto o non funziona correttamente . Prendere in considerazione la sua età e la sua efficacia nel riscaldamento e raffreddamento della casa.
6
Decidere se si desidera rifinire le caratteristiche esistenti della casa per mantenere il carattere o se si vuole rifare completamente la casa per un aspetto più moderno .
7
Sostituire pareti in gesso con muro a secco se l'intonaco è in cattive condizioni . Muro a secco dà un look pulito liscio per la casa. Intonaco spesso si sbriciola e le crepe facilmente ed è più difficile da riparare .
8
Installare la nuova pavimentazione o rifinire pavimenti in legno esistenti. Considerare lo stile generale della casa quando si seleziona la nuova pavimentazione .
9
Aggiornare la cucina con nuovi armadi e controsoffitti . Valutare i vostri apparecchi attuali per determinare se si desidera riutilizzarli o sostituirli .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125694.html