1
decidere cosa verrà utilizzato il nuovo laboratorio per . Vai nel garage e visualizzare la configurazione che si desidera . Misurare lo spazio che avete a lavorare, e verificare se le prese /lampade elettriche siano . Delineare il vostro disegno . Carta millimetrata , una matita e righello grande lavoro , ma se si vuole andare un po 'più high-tech , è possibile elaborare piani 3-D utilizzando un programma ( CAD ), Computer-Aided Design . Google SketchUp è un programma di qualità che si può scaricare gratuitamente .
2
Vai al tuo comune locale per vedere se avete bisogno di permessi . Se stai solo facendo qualcosa di semplice come pulire il garage e la costruzione di un banco di lavoro , non dovrebbe essere necessario un permesso , ma se si inizia abbattere pareti o l'aggiunta di impianti idraulici , si . Il vostro comune sarà anche in grado di dirvi che cosa potete fare voi stessi e ciò che avrete bisogno di assumere un elettricista o idraulico per .
3
Una volta che i permessi sono approvati , pulire il garage fuori. Avere un lavoro fatto per l'infrastruttura del vostro garage ( nuove porte , finestre , pavimenti, impianti idraulici , o lavori elettrici ) completato .
4
Installare il banco di lavoro . È possibile acquistare uno da un negozio come Home Depot e Lowe , seguire piani che trovi online o in un libro , o di abitudine-costruisce uno a soddisfare le tue esigenze . È possibile trovare una varietà di piani workbench gratuiti a FreeBenchPlans.com .
5
Ora che il banco di lavoro è stato costruito , è necessario memorizzare tutti i tuoi strumenti . È possibile acquistare casse di attrezzo da rivenditori come Home Depot , Lowe , e Sears , e memorizzare gli strumenti più pesanti e socket sets in loro. Mettere un pegboard lungo una delle pareti per appendere strumenti come seghe , livelli, parametri di valutazione , pennelli o spatole . Nail un 2x4 contro un muro , l'unità in chiodi parzialmente per appendere oggetti come pale, rastrelli , scope e ( misurare gli elementi prima di installare le unghie ) . Utilizzare vecchio vetro o barattoli di plastica come il burro di arachidi o vasi di muratore per oggetti come dadi, bulloni , chiodi e rondelle .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125708.html