1
fare una lista di tutte le cose che avete intenzione di rifare nella vostra cucina . Decidere che cosa si può vivere con e cosa non si può .
2
Determinare quanto il lavoro che si sta per fare. Si dovrà probabilmente alcuni lavori che si è disposti a fare da soli , e alcuni che non si può. Lavoro può aggiungere molto al totale di importo del vostro lavoro di rimodellamento . E 'tipico di aggiungere dal 25 al 30 per cento del costo totale del lavoro .
3
Tenete a mente i fondamentali . Molte case vecchie avranno bisogno di tubature aggiornate o cavi elettrici . Si tratta di cose come questa che può soffiare un bilancio fuori dall'acqua . Se avete una casa più grande , considerare l'assunzione di un imprenditore di ispezionare questi elementi prima di iniziare una ristrutturazione . Aggiungi un altro 25 al 30 per cento per l'aggiornamento e le modifiche come questi .
4
Pensate gli aggiornamenti. Costi come nuovi controsoffitti o pavimenti in legno sono facili da prevedere . Sapere cosa si vuole aiuterà a stimare i tipi di costi che si sta per sperimentare come si acquista nuovi elettrodomestici o mobili .
5
Anticipare costi aggiuntivi . E 'sempre una buona idea aggiungere un ulteriore 10 per cento per il totale del tuo redo cucina . Questo vi aiuterà a pianificare eventuali costi e problemi inattesi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125721.html