# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come tagliare una conicità del Barrel

Se sei il proprietario di un piccolo tornio motore , è possibile tagliare un cono in un barile con relativa facilità . Un tornio motore è costituito da tre parti principali . Il mandrino detiene una estremità della canna ed è responsabile per la filatura della canna. La contropunta detiene l'altra estremità della canna e ti dà la possibilità di tiene la canna in un angolo in modo da poter tagliare il cono . La torretta tiene l'utensile da taglio e si muove attraverso la lunghezza della canna per tagliare i taper.Things che vi serve
motore tornio
chiave mandrino
centro Morto
live centro
Martello di gomma Carbide girando
Wrench Set
chiave a brugola da impostare
Comporre pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un punto morto nelle fauci del mandrino e poi serrare il punto morto nelle ganasce con la chiave mandrino . Un morto è un accessorio tornio a forma di cono che assicura al mandrino e permette di trasformare metallo tra due centri . Il punto morto gira con il mandrino e non ha un cuscinetto che gli permette di " free spin ".
2

Premere il centro vivo nel foro alla fine della contropunta . Toccare contro l'estremità del centro in tempo reale con un martello di gomma per inserirlo nella contropunta . Il tornio è un accessorio tornio forma di cono che incide in esso . Come il mandrino gira la canna , il centro vivo gira liberamente con la canna .
3

Posizionare un'estremità ha barile sopra la punta del punto morto . Far scorrere la contropunta verso perno finché il tornio riposa nel foro sull'altra estremità della canna . Bloccare il cannotto in posizione con serratura contropunta .
4

Infilare un utensile da tornio in metallo duro per la torretta e quindi serrare l'utensile da taglio sul posto con una chiave .
5

regolare le impostazioni del tornio ad un RPM da 150 a 300. utilizzare le leve sul pannello di controllo per impostare gli RPM . Impostare la velocità di avanzamento a bassa velocità tramite le leve sul pannello di controllo . La procedura esatta varia per fabbricante , ma i pannelli di controllo sono chiaramente etichettati con le velocità RPM e le tariffe di alimentazione.
6

Regolare l'angolazione del cannotto con una chiave a brugola per creare conicità . Quando si regola la contropunta , la fine della canna che poggia contro il tornio gira in un oblungo . Pertanto , quando si taglia la canna , alla fine contro il centro vivo taglia inferiore alla fine contro il centro morto . Questo creerà un cono costante per tutta la lunghezza della canna .
7

Accendere il tornio e poi regolare la taglierina con il manico della torretta fino a quando la fresa tocca appena la canna spinning . Regolare la torretta maniglia fino a quando si raggiunge il diametro desiderato e poi innestare la leva di avanzamento . Tirare n per la leva di alimentazione una volta che il carburo di tornitura corre per tutta la lunghezza della canna .
8

Arrestare il tornio e poi girare manualmente la torretta verso il centro in tempo reale con la maniglia di trasporto .

9

Misurare il diametro del barile a ciascuna estremità con pinze quadrante . Determinare quanto è necessario a decollare per raggiungere il diametro desiderato . Ad esempio, se la canna misurato 0,750 pollici ad una estremità e 0,700 all'altra e avete bisogno di misurare 0,725 pollici ad una estremità e 0,675 pollici all'altro , è necessario togliere un ulteriore .025 pollici. Ruotare il torrente maniglia 0,0125 pollici. Il quadrante è numerato in modo da sapere quanto si accende . Si accende sempre la metà di quanto è necessario in quanto lo strumento è la rimozione di materiale da entrambi i lati .
10

Accendere il tornio su , impegnano la leva di alimentazione e consentono allo strumento per rimuovere materiale che corre lungo la lunghezza della canna . Sollevare la leva di alimentazione una volta che la fresa completa il taglio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.