# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come modificare una chiave di impatto per una maggiore potenza

Un avvitatore ad impulsi utilizza un movimento presa e alternativo di rompere i bulloni ostinati sciolto. La maggior parte degli avvitatori sono dotate di aria guidato, il che significa che è necessario disporre di un compressore d'aria per funzionare lo strumento . Poiché l'utensile ad aria , si può facilmente modificare il flusso di aria all'utensile per aumentare la potenza o la coppia di uscita dello strumento . Questo può aiutare a sciogliere quelle viti in più testardi che proprio non vogliono uscire . Istruzioni
1

Individuare il regolatore di pressione sul compressore d'aria . Il regolatore di pressione è un indicatore che mostra la quantità di pressione dell'aria andare al avvitatore ad impulsi .
2

Ruotare la manopola di regolazione del regolatore di pressione fino a quando la manopola legge 85 £ per pollice quadrato . Questa è la quantità massima di pressione d'aria è possibile inviare a uno strumento ad aria senza danneggiare lo strumento .
3

Individuare il quadrante pressione sul manico della chiave di impatto e ruotare la manopola in senso orario tutto il modo . Il quadrante è una valvola "bleed - off" . Quando la pressione dell'aria supera l'impostazione della valvola , costringe l'aria in eccesso dalla avvitatore invece di usarlo per eseguire lo strumento . La chiusura si trasforma completamente fuori la funzione sanguinamento e permette a tutti l'aria per eseguire tramite lo strumento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.