Prima di iniziare a tagliare fuori l'erba per il vostro nuovo letto di fiori , redigere un piano paesaggistico . Considerare la quantità di luce zona riceve e la qualità del suolo . Questo vi aiuterà a selezionare piante che sono resistenti per l'ambiente del letto di fiori . Considerate portamento di ciascun impianto , in modo da consentire uno spazio adeguato e di eliminare il sovraffollamento . Questo permette all'aria di circolare correttamente, il che riduce i problemi di salute . Quando si sceglie un disegno , si consideri che i letti quadrati o rotondi hanno un aspetto più formale . Letti isola a forma o renali sono più informali . Capire in anticipo le dimensioni del letto , consente di sapere quanti impianti e altre forniture sono necessari per completare il progetto .
Preparazione del Bed
Dopo l' 'ho optato per il design del letto di fiori e le dimensioni , si può iniziare a preparare il letto . Segnare l'area per il letto di fiori con vernice spray o vernice marcatura del paesaggista . Spruzzare intorno al bordo esterno del letto . Circa 1-2 settimane prima di piantare, uccidere qualsiasi erba o erbacce che crescono nella zona. Utilizzare un erbaccia o di erba assassino contenente glifosato , suggerisce Becky Hamilton , Smith County Maestro Giardiniere del Texas AgriLife Extension Service . Seguire le istruzioni del erbicidi in sede di applicazione e miscelazione . Marroni vegetazione e matrici in circa una settimana , a seconda del prodotto . Spegnere tutti gli usi di irrigazione della zona , in modo che il diserbante non verrà diluito .
Gas - Powered Weedeater
Una volta che la vegetazione del nuovo fiore letto è morto , è possibile iniziare le fasi finali per la creazione di esso . Utilizzando un weedeater alimentato a gas aiuta a tagliare la vegetazione fino ad una dimensione praticabile . Seguire le indicazioni del produttore in materia di sicurezza e di funzionamento del particolare weedeater . Considerare detriti possono volare e colpire il corpo , in modo da indossare occhiali protettivi , pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe . Tagliare tutta la vegetazione morta a terra . Dopo il taglio verso il basso la vegetazione , rastrellare i resti della zona. Questo ti permette di vedere cosa si sta facendo nelle fasi finali .
Gas - Powered Edger
Utilizzando un edger alimentato a gas per tagliare l' erba morta in piccolo sezioni rende il lavoro relativamente facile . Come con il weedeater , seguire le istruzioni del fabbricante riguardanti il funzionamento e la sicurezza. Impostare la lama del edger al valore più basso . Questo permette alla lama di taglio tre a quattro pollici nel terreno . Iniziare bordatura intorno ai lati esterni del letto , seguendo i segni di vernice . Utilizzare il edger per formare quadrati 12 - by- 12 - pollici nella porzione interna del letto . Taglio di piccole aree quadrate fa rimuovere l'erba morta facile . Dopo aver creato tutte le piazze con la molatrice , usare una pala vanga per rimuoverli . Dopo aver rimosso le piazze , utilizzare un rastrello difficile da rimuovere ogni residuo di erba in modo che le radici non ricrescere nel nuovo letto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018251.html