# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come rimuovere Sequestrati Acciaio Discussione

perni filettati in acciaio inox spesso può cogliere in un buco e diventa molto difficile da rimuovere . Infatti, un bullone sequestrato si traduce spesso in una testa di bullone spogliato , che aumenta la difficoltà di rimozione del bullone . Ci sono diversi metodi si può provare a ottenere i out.Things bulloni sequestrati che ti serviranno
penetrante olio
5 punti chiave box -ended
Blowtorch
bar Breaker
Trapano
set punta da trapano
Reverse rubinetto filettato o un bullone estrattore

Mostra Altre istruzioni
1

Spruzzare il bullone con olio penetrante e aspettare 2-4 ore per il petrolio di penetrare i fili sul bullone in acciaio inox .
2

Posizionare una chiave a tubo - end 5 punti sulla testa del bullone . Non usare una presa di corrente , perché una presa di corrente rende più difficile applicare pressione diretta alla testa del bullone . Una chiave a 5 punti assicura ogni lato della testa del bullone è uguale pressione su di esso .
3

Girare la chiave in senso antiorario per rimuovere il bullone . Se il bullone ancora non si muove , rimuovere la chiave e andare al passaggio successivo .
4

Riscaldare la testa del bullone con la fiamma ossidrica per 2-5 minuti per riscaldare il bullone e la zona circostante della superficie . Questo costringe tutto per espandere , che scioglie i fili nel foro . Tentare di rimuovere la testa del bullone con la chiave . Se il bullone non esce , passare alla fase successiva .
5

Posizionare un bar breaker sulla chiave . Un palanchino è un tubo di metallo che scivola sopra l'estremità della chiave . Questo aumenta la quantità di coppia è possibile inserire sul bullone .
6

Scaldare nuovamente la vite e inserire la chiave e il bar breaker sulla testa del bullone . Tentare di rimuovere il bullone con la barra dell'interruttore . A questo punto , il bullone dovrebbe venire sciolto e la testa con due strisce o rompere .
7

Praticare un foro verso il basso attraverso il centro del bullone . Mantenere la punta del trapano in posizione verticale . Utilizzare una punta circa la metà delle dimensioni del diametro del bullone .
8

Posizionare un rubinetto filettato inverso nel foro o un estrattore di bullone e poi girare il rubinetto filettato in senso orario . Questo trasforma il rubinetto nel foro . Quando prese , si trasformerà il bullone in senso antiorario e rimuoverlo dal foro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.