saldatori casco guanti da lavoro in pelle
Mostra Altre istruzioni
1
Collegare il cavo di messa a terra per una superficie metallica messa a terra . Il filo di messa a terra ha un morsetto simile a quelli cavi jumper automobilistico .
2
Controllare la valvola della saldatrice per la schermatura ( inerte) gas e accenderlo . Collegare il saldatore MIG a una fonte di energia elettrica e accendere l'unità . Il saldatore MIG è pronto per l'uso .
3
Regolare la velocità del saldatore e la temperatura il calore del saldatore di un'impostazione centrale . Il più caldo la temperatura , più velocemente è necessario alimentare il filo nel giunto . Se si sposta la punta saldatore troppo lentamente , potrebbe bruciare se il metallo completamente . Se si sposta la punta troppo velocemente a temperature più basse , la saldatura sarà superficiale e non penetra l'articolazione .
4
Tirare sul casco e guanti del saldatore . Premere la punta del saldatore contro il metallo e spostarlo lentamente in linea retta sulla superficie . Il filo di saldatura si alimenta automaticamente dalla punta del saldatore e il deposito sulla superficie metallica .
5
Controllare il giunto saldato . Il cordone deve penetrare nel giunto . In caso contrario , alzare leggermente la temperatura . Se vedete segni di eccessive bruciature , abbassare leggermente la temperatura . Ripetere questa operazione fino ad avere una solida collaborazione con poco bruciore .
6
macinare la superficie del giunto con il bordo di una smerigliatrice angolare per pulire la saldatura in eccesso del metallo. Si vuole appiattire il giunto saldato così la saldatura è anche con la superficie del metallo . Non molare la saldatura al di sotto della superficie del metallo come sarà indebolire l'articolazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125946.html